Pierpaolo Pretelli, una bellissima sorpresa: c’entra suo figlio

Pierpaolo Pretelli ha pensato a una grandissima sorpresa natalizia per suo figlio. Ma di che cosa si tratta? Ecco la reazione.

pierpaolo pretelli

Pierpaolo Pretelli è senza alcun dubbio uno dei grandi protagonisti di quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Molto è legata al rapporto che l’ex velino sta costruendo all’interno della Casa con alcune sue coinquiline. Prima l’uomo si è legato con Elisabetta Gregoraci, con cui ha avuto quella che è stata definita un’amicizia speciale. Uscita per la soubrette dal reality show tra i due c’è stato un allontanamento. Ed ecco che il buon Pier si è avvicinato a Giulia Salemi. Questa volta però ad attirare l’attenzione è stato ben altro. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Pierpaolo Pretelli, regalo da Elisabetta Gregoraci? “Mi tremano le gambe”

Pierpaolo Pretelli, bellissima sorpresa per suo figlio: ecco le reazioni

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli (Mediaset Play)

Ovviamente tutto è legato alle festività natalizie. Parlando di questo non si può non ricordare che l’uomo ha avuto un figlio, nato dalla relazione con la sua ex, la modella cubana Ariadna Romero. Ma ecco che, durante i festeggiamenti, il piccolo Leo ha ricevuto il dono del suo papà. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e spiegare qual è stato il dono pensato da Pretelli.

LEGGI ANCHE -> Pierpaolo Pretelli, il suo più grande rimpianto: fa male ancora oggi

Il regalo pensato dall’attuale gieffino consiste inn puzzle composto da una foto dei tre insieme. Insomma, un momento di unità familiare, nonostante le tante difficoltà e il fatto che i due non stiano insieme da tempo. Pierpaolo ha per di più deciso di inviare anche un bigliettino nel quale ha augurato al piccolo un buon Natale. La mamma ha letto il pensiero e ovviamente non può essere nascosta la commozione e l’emozione. Un Natale particolare per tutti, ma il momento, condiviso attraverso le storie Instagram della Romero, è stato di grandissima dolcezza e tenerezza.

Impostazioni privacy