Elettra Lamborghini svela cosa le manca di più, i fan non ci credono

Questo Natale è stato un periodo di nostalgia e sono molte le cose mancate a tutti noi, ma Elettra Lamborghini ha svelato cosa più di tutto.

Elettra Lamborghini Instagram
Elettra Lamborghini (Fonte: Instagram)

Questo periodo era di solito uno dei più felici dell’anno, fra festività, famiglia e regali. Quest’anno, però, è stato tutto un po’ diverso e un po’ di nostalgia ha caratterizzato il clima un po’ di tutte le case italiane.

Elettra Lamborghini sembra proprio aver passato le feste con il suo nuovo marito Afrojack, con cui si è sposata solo qualche mese fa, a fine settembre. I novelli sposini sembrano essere felicissimi insieme, ma per Elettra non è stato un anno facile.

Lei stessa aveva dichiarato di aver avuto qualche difficoltà, che l’ha portata anche a perdere una notevole quantità di peso, fatto che non l’ha resa molto felice.

LEGGI ANCHE -> Un amico di Barbara D’Urso svela la verità: è fidanzata?

La cosa che manca di più ad Elettra Lamborghini

fonte: Instagram

Elettra, che sta passando le feste insieme ad Afrojack, ha aderito all’ultima moda di Instagram di pubblicare un box domande in cui i fan possono chiedere di postare delle foto di determinate date o questioni.

Così quando un fan le ha chiesto cosa le manchi di più lei ha postato la foto di un cavallo.

LEGGI ANCHE -> Il cinema mette paura al mondo: “Nessuno deve fare i vaccini”, e tutto cambia

Sappiamo che non si tratta di un cavallo qualsiasi, ma del caro amico a quattro zampe che la cantante aveva con sé da molti anni e che proprio quest’anno è venuto a mancare.

Spesso sui social Elettra ne ha parlato, spiegando quanto fosse importante per lei. Così, in questo Natale nostalgico e distante dai propri cari, la memoria è tornata proprio verso questa perdita.

 

Impostazioni privacy