Maurizio Costanzo marito Maria De Filippi: “Vi racconto come è davvero”

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono una coppia straordinaria, ma com’è la conduttrice quando le telecamere si spengono?

maria de filippi maurizio costanzo
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo che, nonostante il passare degli anni, sono davvero sempre più forti ed uniti insieme, sia nel lavoro sia nella vita privata, quella di tutti i giorni.

In molti si chiedono come sia la nota conduttrice di Amici e Uomini e Donne nella vita di tutti i giorni dal momento che in molti se lo stanno chiedendo. 

La risposta arriva dallo stesso “pilastro” della tv che ha di fatto rivoluzionato negli anni il modo di fare e concepire i talk show. Ecco che cos’ha detto, le sue parole non passano inosservate. Sicuramente sua moglie avrà modo di rispondere a tutto questo durante Verissimo quest’oggi dal momento che sarà ospite di Silvia Toffanin.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi lascia Mediaset: problemi con il suo rinnovo di contratto?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Maria De Filippi (@mariadefilippiiof)

Maurizio Costanzo marito Maria De Filippi: il “segreto” del loro matrimonio

maurizio costanzo e maria de filippi

Maurizio Costanzo ha infatti confessato in una sua recente intervista a Il Fatto Quotidiano che Maria De Filippi è davvero maniacale nel suo lavoro, anche e soprattutto quando le telecamere si spengono.

Insomma, il suo successo è davvero molto meritato in quanto non lascia mai nulla al caso in tutto ciò che fa nella vita e nel lavoro. Allo stesso tempo, però, bisogna dirlo, il segreto del loro matrimonio, se così si può definire, è quello di amarsi come il primo giorno, di innamorarsi ogni giorno l’uno dell’altro e di fare la differenza nella vita dell’altro, un passo alla volta.

LEGGI ANCHE -> Tiberio Timperi costretto agli “straordinari”: l’annuncio è ufficiale

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Maurizio Costanzo Show (@costanzoshowcanale5)

Impostazioni privacy