Andrea Zelletta, Natalia Paragoni ha scoperto tutto? Colpa di Signorini

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, è finita? Il gieffino si sfoga nella Casa: è tutta colpa di Alfonso Signorini?

Andrea Zelletta Natalia Paragoni
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, è tutto finito tra loro? Il gieffino si sfoga nella Casa con Sonia: “C’è qualcosa di più...” ma c’è qualcosa che i vip non sanno.

L’ex tronista di Uomini e Donne è entrato completamente in crisi; durante la sera di Natale ha ricevuto un regalo da parte della sua fidanzata che l’ha lasciato totalmente di stucco.

La ragazza gli ha fatto recapitare un piccolo pacchetto che conteneva al suo interno una boccetta di profumo ed un elastico per capelli, che cos’avrà voluto dire? Andrea si è accorto che quella scatolina era la stessa che conteneva l’anello di fidanzamento che le aveva regalato prima di entrare al Gf vip. Zelletta è prima entrato in crisi e poi ha iniziato a riflettere sul gesto e ad arrabbiarsi.

LEGGI ANCHE -> Sorpresa per Natalia Paragoni al Gf vi: Andrea Zelletta lascia tutti senza parole

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, è finita? “Non me lo meritavo…”

Andrea Zelletta Natalia Paragoni
Andrea Zelletta (Mediaset Play)

Dopo aver ricevuto questo freddo regalo da parte della sua fidanzata il ragazzo è entrato totalmente in crisi e ha iniziato a sfogarsi con l’amica Sonia Lorenzini, che lo ha aiutato a comprendere il gesto di Natalia.

“Non me lo meritavo…a Natale poi!” ha dichiarato con fermezza Zelletta che ha visto dietro al biglietto di auguri freddo della ragazza e al contenuto del pacchetto un’insofferenza per non aver passato le feste con lei. D’altronde Andrea ha poi raccontato altri comportamenti di Natalia che non gli sono piaciuti; anche la telefonata che hanno fatto quando si è saputo che il Gf sarebbe stato prolungato lo ha lasciato interdetto: “Lei non voleva che rimanessi” ha ammesso poi.

LEGGI ANCHE -> Natalia Paragoni non ha rispettato la legge? Guai per la fidanzata di Andrea Zelletta

Secondo Sonia e Stefania Orlando, tuttavia, il regalo della Paragoni nasconderebbe di più: il profumo e l’elastico contenuti nella scatolina dell’anello di fidanzamento, potrebbero avere un significato ben preeciso. La fidanzata di Andrea avrà scoperto un tradimento da parte sua? Lui si difende affermando che nella Casa si è sempre comportato in maniera esemplare, non dando mai modo alla ragazza di dubitare del suo amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Tuttavia spunta sul web una dichiarazione sorprendente di Alfonso Signorini, nell’ultima puntata di Casa Chi. Il conduttore ha rivelato che uno dei concorrenti durante i provini avrebbe ammesso che, una volta entrato nel reality, la sua fidanzata sarebbe stata totalmente dimenticata: “Ma chi se la ricorderà più! Io la sfan**** appena sono dentro” avrebbe dichiarato il vip, mentre invece ora “manda cuoricini” dalla Casa. Che Natalia abbia riconosciuto nella descrizione il suo Andrea?

Impostazioni privacy