Belen Rodriguez, la fine di un rapporto: dice addio a lui

Sembra essere ormai giunto al capolinea un rapporto molto speciale che Belen Rodriguez aveva coltivato nella sua vita. Scopriamone di più.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

La conduttrice televisiva Belen Rodriguez pare sia giunta ormai alla fine di un rapporto davvero molto importante per lei. La Rodriguez ha davvero fatto molto discutere soprattutto in questo ultimo anno per la sua storia privata, specialmente dopo la fine della sua relazione con l’ex Stefano De Martino. Di lei e della sua vita sentimentale infatti si è occupato spesso e volentieri il mondo del gossip.

LEGGI ANCHE —>Belen Rodriguez in vacanza sulla neve, arrivano le critiche sui social

Belen Rodriguez, un addio inaspettato

belen rodriguez lacrime

Corre voce che tra Belen Rodriguez ed una persona lei molto cara ci sia stato un addio. Dopo la rottura con Stefano De Martino della donna si era molto parlato per quanto riguarda i suoi presunti flirt. Tra questi c’era anche Mattia Ferrari, un giovane manager che è stato per tutta l’estate vicinissimo alla donna. Varie le foto e i filmati che li faceva vedere a stretto contatto. In realtà però poi Belen aveva rivelato che la loro storia sarebbe stata impossibile, in quanto Ferrari è omosessuale. Fra di loro dunque c’era soltanto una grandissima amicizia e anche un rapporto di lavoro molto importante, che però pare sia arrivato al capolinea. A rivelarlo è stato Giornalettismo che ha raccontato che pare che i due abbiano preso questa decisione e che non sembrano voler tornare indietro sui loro passi.

LEGGI ANCHE —>Belen Rodriguez, chi è stato il suo primo fidanzato italiano? Non è Borriello

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Per quanto riguarda ciò che è successo, sembra che il ragazzo abbia semplicemente rivelato che la loro è stata un’esperienza molto bella, ma che adesso hanno obiettivi diversi e dunque la loro vicinanza è giunta al termine. Tra di loro si è concluso non solo un rapporto di lavoro, ma pare sia arrivata anche una vera e propria rottura nella loro sfera privata. In questo momento dunque Belen sembra aver deciso di proseguire la sua vita concentrandosi su ciò che è più importante per lei, cioè la famiglia, il figlio Santiago e il suo nuovo amore, Antonio Spinalbese. Dopo la rottura con Stefano De Martino infatti la donna sembra essere nuovamente felice accanto al suo fidanzato, e davvero serena.

Impostazioni privacy