Jennifer Aniston finisce nel mirino delle polemiche e subische tante critiche. Nel mirino non c’è un suo film, ma un suo addobbo natalizio.

Jennifer Aniston non ha certo bisogno di particolari presentazioni. D’altronde si sta parlando di una delle attrici più famose di Hollywood. Per lei il successo è senza alcun dubbio arrivato grazie alla seguitissima e amatissima serie tv ‘Friends’. Ovviamente sono stati tanti altri i ruoli che ha interpretato, conquistando fan in tutto il globo. Questa volta però per lei sono arrivate tantissime critiche. Ma che cosa è successo? Il motivo ha davvero dell’incredibile.
LEGGI ANCHE -> Jennifer Aniston, la sua più grande paura: irrazionale e inconfessabile
Jennifer Aniston, il web non ci sta: ma che cosa ha fatto?

La 51enne, che un po’ di tempo fa si è voluta rivolgere a tutto il popolo statunitense, ha, come tanti altri vip e personaggi del mondo dello spettacolo, mostrato il suo albero di Natale attraverso i suoi profili social. C’è stato però un dettaglio che non per nulla piaciuto ai suoi follower e non solo. Ma di che cosa si tratta? Un addobbo in legno con incisa la frase ‘La nostra prima pandemia 2020’.
Un riferimento, fin troppo chiaro, al Covid-19. Un qualcosa che ha ovviamente scatenato polemiche. L’accusa è quella di fare ironia e di scherzare su una problematica che ha causato tanta sofferenza e la morte di molte persone. Gli attacchi per la Aniston sono arrivati in primis su Twitter, dove in molti le hanno chiesto di scusarsi e di fare un passo indietro. La bella Jennifer replicherà e darà qualche spiegazione? Per il momento tutto tace. A divampare sono soltanto polemiche.