Emma Marrone piena di gioia: “Le cose belle nascono così”

Emma Marrone è entusiasta ed ha voluto in questo post Instagram fare un ringraziamento speciale: “Le cose belle nascono così…”

emma marrone bellissima

Emma Marrone si è commossa dopo avere finito questa sua prima edizione di X Factor in qualità di giudice e coach. In molti hanno espresso degli ottimi pareri su di lei in questa nuova veste soprattutto dopo averla vista per tanti anni ad Amici.

La cantante salentina, però, in questo suo percorso, non è mai stata “sola”, c’era sempre qualcuno che, seppur dietro le quinte, le ha dato una grandissima mano. Ecco di chi stiamo parlando, l’artista di “Latina” e tanti altri successi ha avuto l’opportunità di svelarlo sul proprio profilo Instagram diventando subito virale.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone preoccupa i fan: “Mi viene da vomitare, non ce la faccio”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Emma Marrone commossa: i suoi ringraziamenti

Emma Marrone Instagram
Emma Marrone (Getty Images)

Emma Marrone ha infatti voluto ringraziare chi, dietro le quinte, le ha dato una grandissima mano per essere sempre perfetta quando andava davanti alle telecamere: insomma, dietro la sua presenza così perfetta e centrata in questo nuovo ruolo di coach di X Factor, infatti, c’è una vera e propria squadra: come si suol dire, insieme si va lontano.

LEGGI ANCHE -> Morto Kim Ki Duk, il mondo del cinema piange un grandissimo artista

Questa edizione del talent show di Sky, che ha visto l’addio di Alessandro Cattelan dopo tantissimi anni, è stato un vero e proprio successo e lei ha contribuito a renderlo tale almeno per una piccola parte.

L’anno prossimo sarà ancora lì, sopra quella sedia? E’ ancora presto per dirlo ma il successo da questo punto di vista è stato importante, il pubblico ha apprezzato la sua persona, i suoi consigli, il suo talento nel supportare dei giovani artisti nel loro, spesso difficile, percorso di crescita.

Impostazioni privacy