Alberto Matano torna in tv: ma a breve sarà di nuovo addio?

Alberto Matano sarà tra i grandi protagonisti di questi giorni di festività? Ma ecco che cosa succederà e che cosa accadrà.

alberto matano la vita in diretta

Alberto Matano è senza alcun dubbio uno degli uomini di punta della Rai. Infatti è lui a condurre in solitaria ‘La Vita in diretta‘, una delle trasmissioni che hanno fanno la storia della tv di Stato. In molti si sono chiesto quale sarebbe stato il destino del presentatore in questi giorni di festività natalizie. Oggi ovviamente è stata fatta un po’ di chiarezza sotto questo punto di vista. Giusto quindi entrare un po’ di più nel dettaglio e nello specifico.

LEGGI ANCHE -> Alberto Matano fidanzato? Retroscena sulla vita privata: la verità

Alberto Matano, ecco quello che farà in questi giorni

alberto matano

Il giornalista è tornato oggi in tv. Nonostante si sia parlato negli scorsi giorni di un possibile cambio d’orario, il format ha preso il via alle ore 17.05 e terminerà alle 18.40, come è sempre stato in questa stagione. Insomma, dopo la pausa di quattro giorni, il buon Alberto è tornato a fare compagnia ai suoi fan e ai telespettatori più affezionati. Ed ecco che in questi giorni saranno trasmesse le ultime tre puntate del 2020. Dunque, entrando nel dettaglio, cosa succederà nei prossimi giorni?

LEGGI ANCHE -> Lorella Cuccarini, finalmente la verità: ecco cos’è successo con Alberto Matano

Infatti si può dire che il 31 dicembre, ultimo dell’anno, e venerdì 1 gennaio, data di Capodanno, Matano con la sua ‘Vita in diretta’ non andranno in onda. Al loro posto Rai Uno trasmetterà dei film in prima visione. La domanda ora è chissà come il conduttore della nota trasmissione trascorrerà questi giorni di pausa. Negli scorsi giorni l’uomo ha mostrato attimi di relax sul suo profilo Instagram. Attimi di pace e di serenità per ricaricare le pile e farsi trovare pronto. Chissà se sarà così anche per l’inizio del nuovo anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Impostazioni privacy