Aurora Ramazzotti, un compleanno da non ricordare: terribile dolore

Aurora Ramazzotti, un compleanno da non ricordare; la ragazza ha raccontato su Instagram la sua giornata peggiore.

Aurora Ramazzotti compleanno
Aurora Ramazzotti (Fonte: Instagram)

Aurora Ramazzotti e il compleanno da non ricordare; una giornata davvero imbarazzante per la ragazza, che ha raccontato su Instagram l’accaduto.

Due giorni fa, il 5 dicembre, ha compiuto gli anni la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti che ormai ha 24 anni. La sua mamma, per l’occasione, ha condiviso un video davvero molto tenero che ha commosso il web.

La piccola Aurora appare neonata, tra le braccia di Michelle che all’epoca aveva solo 19 anni ed era felicissima di abbracciare la sua bambina.

Oggi la Ramazzotti ha voluto condividere con i suoi follower una storia meno dolce ma sicuramente molto divertente.

LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti, il momento è complicato: “Sto vivendo male”

Aurora Ramazzotti e il compleanno da non ricordare

Aurora Ramazzotti compleanno
Aurora Ramazzotti

La ragazza ha pubblicato una foto, tra le storie Instagram, in cui si vede 14enne vicina a Michelle e papà Eros; dapprima ha ironizzato sulla sua capigliatura poco ordinata e poi ha è passata a raccontare quella serata particolare.

Aurora aveva organizzato una festa per i suoi 14 anni in una sala e, per l’occasione, aveva creato un evento su Facebook che aveva appena imparato ad usare. Non essendo ancora molto pratica del social la Ramazzotti si era dimenticata di rendere privato l’evento e, prima che se ne rendesse conto, moltissimi sconosciuti erano venuti a conoscenza dell’evento e si credevano invitati.

Durante la serata della fatidica festa si sono presentate ben 4000 persone, tanto che la sicurezza non fosse più in grado di capire chi era stato effettivamente invitato al party. Alla fine Aurora ha lasciato entrare tutti e, ancora oggi, incontra persone che si erano imbucate alla sua festa.

LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti, come sta oggi? Una lezione di vita importante

Ad aggiungere imbarazzo alla serata, i suoi genitori avevano fatto preparare una torta con la faccia di Justin Bieber per lei, sapendo che si sarebbe vergognata tantissimo.

Impostazioni privacy