Amadeus “ruba” a Mediaset un conduttore di punta? Pronto per Sanremo

Amadeus compie un “furto” a Mediaset: è riuscito a strappare un conduttore famosissimo alla concorrenza? Tutto pronto per Sanremo.

amadeus sanremo

E’ un vero e proprio “furto” a Mediaset, se così chiaramente si può definire, quello che Amadeus sta pensando di “compiere” nei confronti della diretta concorrenza: al noto direttore artistico del Festival di Sanremo 2021, infatti, piacerebbe tantissimo che un suo caro amico, un vero e proprio volto di punta di Canale 5, venisse ospite alla kermesse dell’Ariston.

Il nome in questione è l’emblema dei quiz televisivi da ormai tantissimi anni: stiamo infatti parlando di Gerry Scotti che, come sappiamo, è anche un suo grande amico nella vita di tutti i giorni.

L’idea dunque da parte del noto conduttore, che per il secondo anno consecutivo guiderà il “carrozzone” della competizione musicale più prestigiosa e famosa della tv, è quella di averlo come ospite almeno per una sera: ci riuscirà oppure no? Del resto, non sarebbe la prima volta che un fatto del genere diventa realtà. Tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE -> Amadeus, la dedica alla moglie per Natale: che cosa c’è dietro?

Amadeus porta Gerry Scotti a Sanremo? “Furto” a Mediaset

Gerry Scotti (GettyImages)
Gerry Scotti (GettyImages)

Gerry Scotti al Festival di Sanremo 2021 come ospite? Amadeus ci sta pensando sempre più seriamente ma, allo stesso tempo, non è da escludere il fatto che possa diventare realtà anche se il tutto al momento è e rimane solo e soltanto un rumor.

LEGGI ANCHE -> Diana Del Bufalo, quel dettaglio nell’arredamento che ricorda le favole

Non sarebbe tuttavia un’ipotesi folle e campata per aria dal momento che in questi ultimi tempi Rai e Mediaset si sono scambiati ospiti nell’ottica di una collaborazione commerciale che ha di fatto un po’ aperto le porte ed i rapporti tra questi due grandi player della televisione italiana. 

Insomma, staremo a vedere se tutto questo accadrà e diventerà realtà oppure no. Il caso Maria De Filippi co-conduttrice anni fa, però, ne è un’emblema.

Impostazioni privacy