La Vita In Diretta cambia orario? Non sarà più di pomeriggio

La Vita In Diretta cambia orario: ecco quando andrà in onda, addio alla fascia del pomeriggio di Rai Uno? Grandi cambiamenti in vista.

la vita in diretta conduttori

Il celebre programma “La Vita In Diretta”, condotto da Alberto Matano, nonostante le incertezze iniziali si è rivelato essere un vero e proprio successo. Dal punto di vista degli ascolti, la popolarità riscossa è stata certamente sotto gli occhi di tutti. Il fatto che Matano fosse adatto o meno a condurre singolarmente la trasmissione, è stato un oggetto di discussione fortemente in risalto. 

Tuttavia, il conduttore è riuscito a destreggiarsi senza troppi problemi nella conduzione del programma. Allo stato attuale, Matano risulta essere uno dei punti di riferimento dell’intero palinsesto di Rai Uno. Essendo un programma visto da un’ampia fascia di spettatori, sarà necessario un cambio di orario. Di seguito, ecco l’ipotesi relativa al nuovo orario di programmazione.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da La Vita In Diretta (@vitaindiretta)

LEGGI ANCHE -> Alberto Matano, terribile gaffe a La vita in diretta “Lei è morta”

La Vita In Diretta, addio pomeriggio: Alberto Matano cambia orario

alberto matano la vita in diretta

Il noto giornalista, dopo le soddisfazioni raggiunte con la conduzione magistrale del suo programma, pare che si ritroverà a cambiare fascia oraria di programmazione. Rispetto alle precedenti edizioni della trasmissione, gli ascolti da un punto di vista numerico sono aumentati in maniera a dir poco esponenziale.

La concorrenza, dunque, non sembra essere così predominante come al solito. Le ipotesi di un cambio di programma imminente, appaiono particolarmente fondate. Stando a quanto riportato da tvblog, pare che la trasmissione verrà trasmessa di sera. L’orario standard, per il programma condotto dall’ex volto del Tg1, è sempre stato il pomeriggio.

Orario che sembra essere quasi “di punta”, per quanto riguarda gusti e comportamenti degli spettatori italiani. Il successo riscosso dalla trasmissione, potrebbe dunque venir premiato dall’emittente Rai, che agevolerebbe non poco il progresso già lampante rappresentato da La Vita In Diretta. Indubbiamente, la fascia pomeridiana non ha comunque limitato l’andamento dello share.

LEGGI ANCHE -> Claudio Amendola, lo sfogo in diretta tv che ha colpito tutti

Impostazioni privacy