Alberto Matano, terribile gaffe a La vita in diretta “Lei è morta”

Alberto Matano ieri pomeriggio ha fatto una brutta gaffe in diretta chiedendo le condizioni della signora, non sapendo che in realtà è morta.

Alberto Matano

Ieri pomeriggio è andato in onda, come di consueto, il noto programma La Vita in diretta, condotto da Alberto Matano, che ha parlato nello specifico di alcuni casi relativi al covid.

Una delle vicende di cui ha voluto parlare ha fatto grosso scalpore perché non solo riguarda la terribile malattia che sta tormentando questo 2020, ma anche un brutto fatto di cronaca che fa perdere un pezzettino di fiducia nei confronti delle persone.

Si tratta naturalmente della triste storia della signora Luciana di Trento, donna di 74 anni che ha contratto il virus ed è stata ricoverata in ospedale.

LEGGI ANCHE -> Alberto Matano, c’è una foto identica a lui ma non è lui, cosa è successo?

Alberto Matano, terribile gaffe a la vita in diretta “lei è morta”

Alberto Matano

La signora Luciana è stata ricoverata in ospedale a causa del brutto virus, ma non è tutto. Mentre si trovava in quella difficilissima condizione aveva affidato le chiavi di casa alle vicine, per controllare i suoi beni e aiutarla in questo momento difficile. Ma aveva fatto male a fidarsi, perché proprio durante il periodo in ospedale ha subito un furto in casa dal valore di 14 mila euro, avvenuto per mano delle persone di cui si era fidata.

LEGGI ANCHE -> Nuove indiscrezioni su Elisabetta Gregoraci, c’entra Flavio Bratore

Sono state le telecamere di sorveglianza a tradirle. Alberto Matano stava parlando proprio di questa vicenda in diretta televisiva, con Fabrizio Ratiglia e la famiglia di Luciana, quando ha esordito con una frase:

“Innanzitutto, come sta Luciana ora?”

Con non poco imbarazzo, Fabrizio ha dovuto rispondergli che la signora purtroppo non ce l’ha fatta e lo scorso 25 novembre è deceduta in ospedale a causa del virus.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Vita In Diretta (@vitaindiretta)

Impostazioni privacy