Home Televisione Alberto Matano fidanzato? Retroscena sulla vita privata: la verità

Alberto Matano fidanzato? Retroscena sulla vita privata: la verità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:57
CONDIVIDI

Alberto Matano è fidanzato oppure no? Ecco la verità sulla vita privata del conduttore de La Vita In Diretta: la verità viene a galla.

alberto matano

Alberto Matano è fidanzato oppure no? In molti se lo stanno chiedendo da sempre dal momento che nessuno ha mai saputo sostanzialmente nulla riguardo alla vita privata dell’ex volto del Tg1 oggi conduttore de La Vita In Diretta.

In molti se lo stanno chiedendo ma non si è mai saputo nulla finché l’uomo non ha avuto modo di svelare qualcosa in più riguardo alla sua vita privata a Chi, il giornale diretto dal “re del gossip” in Italia ossia Alfonso Signorini.

L’uomo ha infatti confermato di non essere single ma che, allo stesso tempo, non ama parlare della sua vita privata che vuole mantenere sempre più tale, quasi come se fosse un segreto.

LEGGI ANCHE -> Lorella Cuccarini, finalmente la verità: ecco cos’è successo con Alberto Matano

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Alberto Matano, chi è la sua fidanzata? “Non sono single”

alberto matano la vita in diretta

Insomma, al momento il nome della donna che gli fa battere il cuore forte ogni giorno non c’è, tuttavia l’uomo ha voluto svelare qualcosa in più riguardo alla sua vita privata, come ad esempio il fatto che da giovane per poco non diventava papà, come riporta piudonna.

Al momento i dettagli non sono emersi ma comunque oggi non sente più questa necessità dal momento che ha dei bellissimi nipoti da accudire, anche se comunque non può negare di non pensarci ogni tanto.

LEGGI ANCHE -> Beppe Fiorello, retroscena sulla sua infanzia: l’aneddoto stupisce tutti

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Insomma, staremo a vedere se ci saranno ulteriori dettagli a riguardo ma nel frattempo ci godiamo il fatto che il suo “La Vita In Diretta” sia uno dei programmi più apprezzati della programmazione di Rai Uno.