Lorella Cuccarini, finalmente la verità: ecco cos’è successo con Alberto Matano

Lorella Cuccarini e Alberto Matano continuano a far parlare di loro. Ma che cosa è successo tra i due? Ecco tutta la verità su loro rapporto.

lorella cuccarini E alberto matano

Lorella Cuccarini e Alberto Matano. Basterebbero anche soltanto questi due nomi per far scattare una serie di indiscrezioni, di rumors e di voci. Il loro rapporto è stato al centro di tanti chiacchiericci negli ultimi mesi. E se è vero che entrambi hanno voltato definitivamente pagina, con la conduttrice passata a Mediaset e diventata professoressa in quel di ‘Amici‘, quel che è accaduto a ‘La Vita in diretta’ incuriosisce ancora tutti. Ed ecco che è arrivato il momento di fare chiarezza.

LEGGI ANCHE -> Alberto Matano, stop per lui? Ecco quando tornerà

Alberto Matano e Lorella Cuccarini, è il momento della verità: il direttore di Rai Uno fa chiarezza

lorella cuccarini alberto matano

A parlarne, nei minimi dettagli, è stato il direttore di Rai Uno Stefano Colletta. Quest’ultimo, in un’intervista rilasciata ai microfoni de ‘Il Corriere della Sera’, ha voluto chiarire che la non conferma della presentatrice alla guida del format pomeridiano non è certo a questioni politiche. L’uomo ha voluto però spiegare la situazione, in modo da mettere a tacere tutte le malelingue e le indiscrezioni girate e filtrate in questi mesi. Ma cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Lorella Cuccarini, retroscena sul marito: un dettaglio nascosto

Non ci sono ragioni politiche. Vi dico con grande sincerità che io con Lorella ho un buon rapporto. Semplicemente non mi interessa la conduzione duale. Io penso, e lo dico senza problemi, che non sia un’idea contemporanea e che i contenitori abbiano fatto il loro tempo. Matano, con una narrazione garbata fa spesso il 17/18% di share, più 1,6% rispetto all’autunno scorso“, queste le parole del buon Colletta. Insomma, una decisione che pare essere legata alla volontà di dare nuova linfa al programma. Una scelta che sta pagando e che quindi, al di là delle polemiche, si può definire azzeccata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Vita In Diretta (@vitaindiretta)

Impostazioni privacy