Nuova vita per Sara Tommasi: ha aperto una panetteria

Nuova vita e nuovo lavoro per Sara Tommasi. La showgirl, dopo i tanti problemi, ha infatti aperto una panetteria in quel di Terni.

sara tommasi
sara tommasi

Un successo arrivato grazie a ‘L’Isola dei famosi’, ma poi un periodo buio, problematico e con tante difficoltà dal punto di vista personale. Questa è la storia di Sara Tommasi. Ora però la showgirl sembra esser del tutto rinata e aver finalmente iniziato una nuova vita.

Nuova vita per Sara Tommasi: ha aperto una panetteria

La 38enne ha infatti aperto, in quel di Terni, una panetteria, che ha iniziato le sue attività soltanto qualche settimana fa. Il locale è stato chiamato ‘Le forme del grano’. “Amo molto questo nuovo lavoro e sono felice di tenermi impegnata ogni giorno. Spero sempre che mi richiamino però in televisione, perché è quello il mio lavoro ed è quello ciò che amo di più fare“, ha dichiarato la Tommasi, come riportato da ‘Dagospia’.

L’ex concorrente de ‘L’isola dei famosi’ ha poi sottolineato che le piacerebbe tornare a essere protagonista in un reality: “Il mio sogno sarebbe quello di partecipare ad un reality-show. Il Grande Fratello Vip? Ci andrei molto volentieri. Ma mi piacerebbe anche partecipare di nuovo a ‘L’Isola dei famosi’. Nel 2006 c’ho partecipato e mi sono classificata quarta. Anzi, mi candido ufficialmente per la prossima edizione. Questa volta vorrei vincere, principalmente per me stessa, come una sorta di rivalsa personale”.

Impostazioni privacy