Andrea Diprè che fine ha fatto? Storia, droga, soldi e Sara Tommasi

La storia di Andrea Diprè è davvero incredibile, ma chi è l’uomo che è stato associato sempre a Sara Tommasi? Dalla droga ai soldi: che fine ha fatto?

andrea dipre
andrea dipre

In molti lo conoscono grazie ai suoi video su YouTube, ma la verità è che Andrea Dipré è stato considerato da molti l’autore materiale della rovina di Sara Tommasi. E’ lui infatti che, secondo quanto riporta Il Sussidiario, ha contribuito alla crisi nella vita della donna. I due infatti avrebbero anche dovuto sposarsi ma poi il tutto è andato a finire in nulla.

Andrea Diprè chi è? Storia, droga, Sara Tommasi

Durante il periodo davvero buio nella vita di Sara Tommasi i due erano devoti alla droga ed allo sballo, con feste in cui le scelte di vita davvero poco ortodosse avevano creato non poco scalpore sul web, soprattutto nei loro video.

In particolar modo l’uomo era conosciuto per i suoi video trash che hanno contribuito a lanciare star del web, ma ci sono anche persone che lo accusano di avere approfittato di Sara Tommasi per facili guadagni ma lui ha sempre smentito il tutto.

Oggi la ragazza è felicemente fidanzata con Angelo, un uomo che le ha dato serenità e tranquillità, definendo Andrea Diprè come una persona orribile.

Impostazioni privacy