Home Personaggi Maurzio Lastrico è fidanzato? I dubbi ancora rimangono

Maurzio Lastrico è fidanzato? I dubbi ancora rimangono

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:30
CONDIVIDI

Maurizio Lastrico, celebre attore italiano, ultimamente abbiamo scoperto qualcosa sulla sua vita privata. Indaghiamo insieme. 

Maurizio Lastrico

Maurizio Lastrico oggi sarà presente nel salotto di Francesca Fialdini, Da noi… a ruota libera, per rallegrare i suoi telespettatori con la sua immancabile verve comica. Il celebre volto di Don Matteo oggi ci rivelerà qualche sorpresa sulla sua vita privata. L’attore non ama avere i riflettori puntati su di sé, infatti poco si sa sul suo conto. Ma noi abbiamo scoperto qualcosa.

LEGGI ANCHE —> Maurizio Lastrico, ESCLUSIVA: “Vissuto un vero cataclisma”

Maurizio Lastrico, la verità: la sua vita sentimentale

Maurizio Lastrico è fidanzato

Maurizio Lastrico ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo grazie a Zelig, poi si è affezionato al personaggio di Marco Nardi, e ormai è dal 2018 che lo vediamo tra i volti protagonisti di Don Matteo. Il suo rapporto con la partener di scena Maria Chiara Giannetta ha fatto molto discutere, tantissimi sono i fan che li vorrebbero vedere insieme nella realtà. Un dubbio sorge spontaneo: c’è mai stato un flirt tra i due? La vita privata di Maurizio è avvolta nel mistero, non sappiamo molto riguardo i suoi fidanzamenti. Ma un dolore ha segnato la sua infanzia. L’attore ha visto cambiare totalmente la sua vita dopo il divorzio dei suoi genitori. Dopo quest’evento il padre si è allontanato per molti anni dalla vita di Lastrico, provocando nel giovane un grandissimo vuoto. Successivamente il padre pare abbia capito il suo sbaglio e gli abbia porto delle scuse. Ma qual è stata la reazione del figlio?

LEGGI ANCHE —> Io sono Mia, Maurizio Lastrico- Andrea ESCLUSIVA: “È stato un bel salto”

Ebbene, Maurizio grazie al teatro ha visto la sua vita cambiare in meglio. Nel 2006 si diploma alla scuola di Recitazione del teatro Stabile di Genova. Da quel momento lo abbiamo visto spesso tra cinema e televisione in forma come non mai, sempre pronto a strapparti un sorriso.