GF Vip, in arrivo una sorpresa? I fan non vedono l’ora

Grandissime notizie per il GF Vip. Domani sera in onda su Canale 5, il programma vedrà la presenza di una persona molto amata dal pubblico. Scopriamo chi sarà l’ospite di domani.

Il Grande Fratello Vip regala sempre splendide sorprese. La vita dei concorrenti cattura puntata dopo puntata sempre di più l’attenzione del pubblico. Il GF Vip vanta di un seguito altissimo di telespettatori. Domani non mancheranno sorprese, è in arrivo una bellissima novità per la puntata di lunedì. La regina di Mediaset sarà ospite del programma. Ma di chi stiamo parlando?

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip decisa la data della finale? Un probabile allungamento

GF Vip, ospite d’eccezione? Fan in visibilio

gf vip

 

Ebbene, in onore della puntata di domani, Maria De Filippi sarà l’ospite d’eccezione. In collegamento con Alfonso Signorini, la nota conduttrice farà una grandissima sorpresa a tutti i telespettatori. Ma come mai sarà ospite del programma la De Filippi? Dalle indiscrezioni che circolano non si sa bene cosa dovrà fare, potrà gestire liberamente l’ospitata. Chissà con cosa ci sorprenderà la regina di Mediaset. Sicuramente la sua energia sarà d’aiuto ai concorrenti, alcuni dei quali si sono mostrati realmente sofferenti per problemi personali. La conduttrice ha delle conoscenze nella Casa. Scopriamo chi sono.

LEGGI ANCHE —> Maurizio Costanzo marito Maria De Filippi: “Vi racconto come è davvero”

Maria De Filippi forse interverrà per salutare i suoi amici ora concorrenti del Grande Fratello, tra questi ci sono: Andrea Zelletta, ex tronista di Uomini e Donne, Sonia Lorenzini, ex tronista, Pierpaolo Pretelli, ex corteggiatore, mentre Andrea Zenga e Carlotta Dell’Isola hanno preso parte a Temptation Island. Chissà se questa ventata d’aria fresca potrà ridare l’energia giusta ai concorrenti, noi lo speriamo. Domani sera non vi perdete l’appuntamento con il GF Vip.

 

Impostazioni privacy