Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti: “Ogni giorno più complici”

Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti, la dedica su Instagram per l’uomo ha fatto sognare tutti: “Siamo sempre più innamorati…”.

Carlo Conti moglie
Francesca Vaccaro e Carlo Conti

Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti, la sua dedica su Instagram fa sognare i fan: la coppia è più innamorata che mai, ma prima di arrivare al matrimonio c’è stato qualche intoppo.

Il conduttore sarà ospite oggi a Domenica In dove parlerà del suo nuovo programma Affari tuoi (Viva gli sposi!) e della terribile esperienza del ricovero in ospedale a causa del Covid.

Conti è stato contagiato e ha dovuto passare un periodo lontano dai suoi cari, ma è riuscito a superare la malattia anche grazie all’appoggio incondizionato della moglie Francesca e di suo figlio, che non hanno mai perso la speranza.

LEGGI ANCHE -> Carlo Conti, un tragico lutto per lui: il dispiacere è enorme

Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti: “Siamo sempre più innamorati”

Carlo Conti moglie
Carlo Conti e la moglie Francesca Vaccaro

La coppia si è conosciuta dietro le quinte di Domenica In nel 2012, dove la donna era una delle costumiste e, nonostante all’epoca il conduttore fosse un po’ un don Giovanni, è rimasto rapito da Francesca.

Questo suo atteggiamento un po’ “libertino” ha rischiato di far perdere a Carlo ogni possibilità con la sua amata, ma ha capito di non poter fare a meno di lei ed ha saputo conquistarla. I due si sono sposati sulle colline fiorentine 7 anni fa, con la presenza di Leonardo Pieraccioni, grande amico di Conti, che gli ha fatto da testimone. Due anni più tardi è arrivata la gioia più grande per la coppia, il figlio Matteo.

LEGGI ANCHE -> Carlo Conti contro Maria De Filippi, attimi di tensione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Vaccaro (@francescavaccaro27)

La moglie di Carlo gli ha dedicato delle bellissime frasi sul suo profilo Instagram, dove ha espresso tutto il suo amore nei suoi confronti: “Ogni giorno che passa noi siamo sempre più innamorati, più complici, più uniti, più noi – scrive Francesca – c’è un posto nel mondo dove il cuore batte forte, dove il tempo si ferma e non hai più l’età. Quel posto è tra le tue braccia in cui non invecchia il cuore” queste le parole dedicate a suo marito, per celebrare l’anniversario di matrimonio.

Gestione cookie