Home Personaggi Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti: “Ogni giorno più complici”

Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti: “Ogni giorno più complici”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:10

Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti, la dedica su Instagram per l’uomo ha fatto sognare tutti: “Siamo sempre più innamorati…”.

Carlo Conti moglie
Francesca Vaccaro e Carlo Conti

Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti, la sua dedica su Instagram fa sognare i fan: la coppia è più innamorata che mai, ma prima di arrivare al matrimonio c’è stato qualche intoppo.

Il conduttore sarà ospite oggi a Domenica In dove parlerà del suo nuovo programma Affari tuoi (Viva gli sposi!) e della terribile esperienza del ricovero in ospedale a causa del Covid.

Conti è stato contagiato e ha dovuto passare un periodo lontano dai suoi cari, ma è riuscito a superare la malattia anche grazie all’appoggio incondizionato della moglie Francesca e di suo figlio, che non hanno mai perso la speranza.

LEGGI ANCHE -> Carlo Conti, un tragico lutto per lui: il dispiacere è enorme

Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti: “Siamo sempre più innamorati”

Carlo Conti moglie
Carlo Conti e la moglie Francesca Vaccaro

La coppia si è conosciuta dietro le quinte di Domenica In nel 2012, dove la donna era una delle costumiste e, nonostante all’epoca il conduttore fosse un po’ un don Giovanni, è rimasto rapito da Francesca.

Questo suo atteggiamento un po’ “libertino” ha rischiato di far perdere a Carlo ogni possibilità con la sua amata, ma ha capito di non poter fare a meno di lei ed ha saputo conquistarla. I due si sono sposati sulle colline fiorentine 7 anni fa, con la presenza di Leonardo Pieraccioni, grande amico di Conti, che gli ha fatto da testimone. Due anni più tardi è arrivata la gioia più grande per la coppia, il figlio Matteo.

LEGGI ANCHE -> Carlo Conti contro Maria De Filippi, attimi di tensione

La moglie di Carlo gli ha dedicato delle bellissime frasi sul suo profilo Instagram, dove ha espresso tutto il suo amore nei suoi confronti: “Ogni giorno che passa noi siamo sempre più innamorati, più complici, più uniti, più noi – scrive Francesca – c’è un posto nel mondo dove il cuore batte forte, dove il tempo si ferma e non hai più l’età. Quel posto è tra le tue braccia in cui non invecchia il cuore” queste le parole dedicate a suo marito, per celebrare l’anniversario di matrimonio.