Home Televisione Carlo Conti, un profondo lutto: il dispiacere è enorme, addio per sempre

Carlo Conti, un profondo lutto: il dispiacere è enorme, addio per sempre

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:45
CONDIVIDI

Il conduttore televisivo Carlo Conti oggi piange la scomparsa di una persona molto importante. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Carlo Conti

Carlo Conti conduttore televisivo di grande successo in queste ore ha dichiarato di essere in lutto per la scomparsa di una persona molto importante. Non un momento molto facile per l’uomo, che in questi ultimi tempi ha dovuto affrontare sfide complicate. Conti infatti recentemente ha avuto problemi di salute avendo contratto il coronavirus, che l’ha costretto a stare per un periodo in quarantena nella sua abitazione. Fortunatamente però adesso ha recuperato totalmente la sua condizione di salute ed è potuto ritornare quindi al suo lavoro di sempre.

LEGGI ANCHE —>Tale e Quale Show, Carlo Conti addio? Un conduttore ha rifiutato il suo posto

Carlo Conti, un dolore profondo

Carlo Conti

Il conduttore Carlo Conti in queste ultime ore ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram la notizia della scomparsa di una persona molto importante. Conti ha voluto condividere con tutti i suoi follower il suo lutto per la perdita di Brunetto Salvini, un grande talento del teatro. Il presentatore dalle sue parole ha espresso tutto il suo dispiacere nell’aver appreso questa notizia, poiché con l’uomo se ne va uno dei più grandi protagonisti del teatro fiorentino. L’uomo a quanto pare è morto all’età di 92 anni, creando un grandissimo vuoto nei cuori della gente che lo amava e del mondo delle arti.

LEGGI ANCHE —>Carlo Conti, l’ultimo ricordo della madre: una grande lezione di vita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Impossibile per Conti non voler omaggiare e rivolgere almeno un pensiero a questo straordinario uomo che ha significato tanto per il nostro Paese. Al suo dolore e pensiero si sono aggiunti anche commenti di personaggi del mondo del cinema come Leonardo Pieraccioni ed Elena Sofia Ricci, che hanno espresso in parole il loro grande dispiacere. Un 2020 sicuramente molto difficile che già nella giornata di ieri ha sferrato un duro colpo con un’altra notizia sconvolgente, poiché si è appresa della scomparsa del grande calciatore Diego Armando Maradona, che ha letteralmente lasciato sotto shock il nostro paese.