Carlo Conti vs Maria de Filippi, attimi di grande tensione: non tutti saranno felici

Carlo Conti torna in Tv, ma che cos’è successo con Maria De Filippi? Un nuovo programma attende il noto conduttore. 

carlo conti

Carlo Conti dopo aver passato dei momenti realmente difficili a contatto con il virus, ha appena annunciato il suo ritorno in Tv con un nuovo programma. Torna in Tv Affari Tuoi dal 26 dicembre ogni sabato alle 20.35 su Rai 1. Il conduttore ha completamente rinnovato il format del programma. Accanto al solito Affari Tuoi è stato aggiunto Viva gli sposi! Infatti il programma sarà dedicato ai concorrenti prossimi alle nozze. Ma scopriamo di più.

LEGGI ANCHE —> Carlo Conti, un profondo lutto: il dispiacere è enorme, addio per sempre

Carlo Conti, di nuovo al timone della Rai

Maria De Filippi e Carlo Conti (GettyImages)
Maria De Filippi e Carlo Conti (GettyImages)

Il nuovo game-show vedrà in scena ogni sera una coppia che si dovrà sposare a breve. Nelle vesti di testimoni 10 personaggi famosi che apriranno i pacchi, di sicuro non mancheranno consigli per far funzionare al meglio il matrimonio. Il conduttore da poco ha salutato la Tv con il programma “Tale e Quale Show”, ora è di nuovo sulla barca, infatti si dichiara contento di imbarcarsi in questa nuova avventura. Un po’ di speranza serve, infatti come ha detto Carlo, in questo periodo questo programma rappresenta quella novità necessaria. I provini sono ancora in corso, ma nel regolamento si spiega come le coppie che si propongono al gioco devono mostrare le pubblicazioni o autocertificazioni. Chi saranno gli ospiti del programma?

LEGGI ANCHE —> Francesca Vaccaro moglie Carlo Conti, la sua ancora di salvezza

A dare quel tocco di felicità al programma ci saranno: Nino Frassica e Ubaldo Pantani. Ma per quanto riguarda la concorrenza con Maria De Filippi, Conti cosa ci dice? Carlo infatti ha detto che purtroppo dovrà scontrarsi con due programmi che sono realmente due colossi. Infatti si dovrà confrontare con il pubblico di Striscia la Notizia e poi con quello di Amici. Ma ha sottolineato che tra di loro non c’è rivalità. Conclude dicendo che tra i due c’è una profonda stima. A noi non ci resta che fare un grande in bocca al lupo al nuovo programma della Rai.

 

Impostazioni privacy