Barbara D’Urso è fidanzata? Un suo amico dice la verità

Barbara D’Urso è fidanzata? Forse c’è chi ha finalmente dato una risposta a questa domanda che un po’ tutti si fanno da tempo.

Barbara d'Urso

Barbara D’Urso è senza alcun dubbio un personaggio su cui le luci dei riflettori e della ribalta sono sempre accesi e non si spengono mai. Va detto che, in questi giorni di festività natalizie, la conduttrice si sta prendendo una pausa e non sta andando in onda con i suoi programmi. Carmelita tornerà, più che carica che mai, con l’arrivo dell’anno nuovo. Di lei però non si finisce mai di parlare. Ma che cosa è ad attirare l’attenzione? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso, ancora insulti sui social network: ecco che cosa è successo

Barbara D’Urso è impegnata? Ecco tutta la verità

barbara d'urso

Il pensiero va ovviamente e inevitabilmente alla sua vita privata e sentimentale. Tutto finisce anche poi per legarsi a dei video delle sue vacanze dove la napoletana appare in buona compagnia. Ed è per questo che la domanda che tutti i suoi fan si fanno è sempre e soltanto una: la donna è fidanzata? I dubbi sono tanti e durano da tempo. Recentemente lei stessa ha comunque dichiarato di sentirsi pronta per l’arrivo dell’amore. Ma dove sta la verità?

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso ex fidanzata Filippo Nardi: svelata la verità

A provare a fare un po’ di chiarezza è stato un grande amico della D’Urso, ossia il direttore di ‘Novella 2000’ Roberto Alessi. Insomma, uno che di gossip ci capisce e se ne intende. “Ho un solo cruccio con lei: non riesco a beccarla con il suo amore segreto. Sono certo che c’è, ma sfugge”, questo quanto detto dal giornalista. Parole che, se da un lato suonano e sanno di conferma, dall’altro non fanno che ingigantire il mistero. E ora non resta che attendere quello che accadrà. La curiosità è davvero tanta.

Impostazioni privacy