Clementino è fidanzato? Il passato lo condiziona ancora

Fidanzata Clementino: c’è qualcuna nella vita privata del rapper, protagonista in queste settimane con ‘The Voice Senior’?

fidanzata clementino

Clementino sta senza alcun dubbio raggiungendo una grande notorietà grazie alla sua partecipazione, nel ruolo di coach, a ‘The Voice Senior‘. La simpatia e la spontaneità del rapper ha conquistato e colpito tutti. Oggi il cantante sarà ospite a ‘Domenica In’, dove si parlerà appunto del programma, condotto da Antonella Clerici e che oggi vivrà il suo atto finale. Le curiosità su di lui però sono tante, a partire dalla sua vita privata, al centro di numerosi e infiniti gossip.

LEGGI ANCHE -> ‘The Voice Senior’, c’è stata censura? Ecco tutta la verità

Fidanzata Clementino, chi c’è nella sua vita? La verità

Clementino

Clemente Maccaro, questo il suo vero nome, è originario di Avellino e ha 38 anni. A colpire e ad attirare l’attenzione su di lui sono sicuramente i suoi tatuaggi. Ce n’è uno con scritto 21, che, oltre a essere il suo giorno di nascita, indica il numero delle lettere dell’alfabeto. A spiegarlo è stato lui stesso, sottolineando come è proprio di quelle lettere che si serve per scrivere il rap. Ma, come detto, a far chiacchierare è la sua vita privata. Che cosa si sa su quest’ultima?

LEGGI ANCHE -> Clementino, tutto su di lui: un passato un po’ difficile

Un po’ di tempo fa era nota la sua relazione con Valentina Sammarco. Su quest’ultima però si sapeva ben poco, se non le sue origini pugliesi, precisamente di Manduria, paese in provincia di Taranto. I due infatti molto spesso sono stati paparazzati mentre passeggiavano tra le viuzze del paese. Ora però la loro storia d’amore pare terminata e nel suo cuore, quantomeno al momento non sembra esserci spazio per nessuna. In molti dicono di averlo beccato in vacanza con una donna misteriosa, ma su questo non v’è certezza. Se ne parlerà a ‘Domenica In’?

Impostazioni privacy