Romina Pierdomenico fidanzata Ezio Greggio: i genitori di lei come l’hanno presa?

Romina Pierdomenico è la fidanzata di Ezio Greggio, la cui differenza d’età è enorme: come hanno preso questo fatti i genitori di lei?

ezio greggio romina pierdomenico
Ezio Greggio e Romina Pierdomenico

Romina Pierdomenico è la giovanissima fidanzata di Ezio Greggio che quest’oggi sarà ospite a Verissimo di Silvia Toffanin insieme al suo storico “socio” di Striscia La Notizia, ossia Enzo Iacchetti.

In molti si chiedono come stia andando l’amore tra questa coppia che ha una differenza d’età davvero enorme: i due, infatti, sono sempre molto riservati e difficilmente traspare qualcosa riguardo alla loro vita privata. I due, però, hanno avuto l’opportunità di lavorare insieme a “La sai l’ultima?” dove hanno avuto un ottimo successo.

Ecco come è andato il primo incontro tra il noto volto di Striscia La Notizia ed i “suoceri”, ossia i genitori della bellissima showgirl.

LEGGI ANCHE -> Ezio Greggio svela la sua “dieta” di Natale: “Mangio solo questo”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da MINA FIRE (@rominapierdomenico)

Romina Pierdomenico fidanzata Ezio Greggio: differenza d’età enorme

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico (GettyImages)
Ezio Greggio e Romina Pierdomenico (GettyImages)

Romina Pierdomenico ed Ezio Greggio stanno insieme ormai da tanti anni e non sembrano sentire crisi. Qual è il “segreto” per una coppia con così tanti anni di differenza? In molti se lo stanno chiedendo e l’ha svelato proprio il “signor Ezio”: il fatto di essere sempre “giovane” dentro, nel cuore e nella mente (oltre a tenersi sempre in gran forma).

LEGGI ANCHE -> Benedetta Caretta ex fidanzata Alberto Urso: sono tornati insieme? L’indizio

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ezio Greggio (@ezio_greggio)

La prima volta che i genitori di lei hanno conosciuto l’uomo sono stati piacevolmente colpiti da un fatto in particolare: si aspettavano, infatti, un atteggiamento da “Vip”, ma la realtà dei fatti è stata ben diversa.

Si sono trovati, infatti, davanti ad una persona molto alla mano, semplice ed educata. Insomma, è andato tutto per il meglio.

Impostazioni privacy