Ezio Greggio svela la sua “dieta” di Natale: “Mangio solo questo”

Ezio Greggio ha svelato a tutti i suoi amatissimi fan e follower qual è la sua “dieta” per Natale: la “linea” al primo posto…forse.

ezio greggio
Ezio Greggio (Getty Images)

Ezio Greggio ha svelato quale sarà la sua “dieta” di Natale: sicuramente è qualcosa di davvero molto particolare. Lo ha svelato a tutti i suoi fan e follower poco prima del classico cenone della vigilia in cui ha postato un’immagine, come sempre, davvero molto divertente e che ha svelato, ancora una volta, se ce ne fosse ancora bisogno, di quanto la simpatia ed un sorriso possa far dimenticare ache solo per un’istante questo periodo davvero che stiamo vivendo.

Ecco l’immagine che ha postato il conduttore di Striscia La Notizia nonché fidanzato di Romina Pierdomenico, che ha letteralmente fatto impazzire i suoi fan a tal punto che l’immagine è subito diventata virale.

LEGGI ANCHE -> Ezio Greggio, paura per suo figlio: quel dramma gli ha cambiato la vita

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ezio Greggio (@ezio_greggio)

Ezio Greggio, una “dieta” molto particolare per Natale

ezio greggio
Ezio Greggio

Qual è la “dieta” davvero molto particolare di Ezio Greggio per Natale? Un panettone soltanto…ma enorme! Un’immagine davvero molto divertente che ha letteralmente fatto impazzire i suoi fan che hanno anche colto l’occasione per fargli tantissimi auguri per un sereno Natale insieme a tutta la sua famiglia, nella speranza che possa essere un giorno da vivere in pace e serenità accanto, per quanto possibile chiaramente, alle persone care.

Un bellissimo omaggio dunque alla tradizione italiana del panettone che ha fatto sorridere tutti quanti, nella speranza di rivederlo al più presto dietro al bancone del tg satirico di Canale 5.

LEGGI ANCHE -> Carlo Verdone, Bianco Rosso e Verdone: curioso retroscena del film

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ezio Greggio (@ezio_greggio)

Impostazioni privacy