Ariadna Romero ex fidanzata Pierpaolo Pretelli: perchè si sono lasciati?

Ariadna Romero è l’ex fidanzata di Pierpaolo Pretelli, ma poi i due, che hanno anche avuto un figlio, si sono lasciati. Perchè?

Ariadna Romero
Ariadna Romero (Fonte: Instagram)

Ariadna Romero è stata la fidanzata di Pierpaolo Pretelli da cui ha anche avuto un figlio. I due sono stati insieme per qualche tempo ma poi il loro amore non è durato nel corso del tempo.

Allo stesso tempo, però, la famosa attrice di origini cubane, infatti, che ha recitato in alcuni film di Leonardo Pieraccioni, è riuscita a mantenere un rapporto splendido con lei a tal punto che, intervistata da Barbara D’Urso, ha confessato di fare il tipo per il suo ex fidanzato, nonché splendido padre di suo figlio, ed Elisabetta Gregoraci anche se il loro amore sembra purtroppo essere molto difficile.

LEGGI ANCHE -> Pierpaolo Pretelli, il dramma che riguarda suo fratello

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ariadna Romero (@ariadna_romero)

Ariadna Romero ex fidanzata Pierpaolo Pretelli: cosa pensa di Elisabetta Gregoraci?

Ariadna Romero
Ariadna Romero (Fonte: Instagram)

Ariadna Romero pensa che Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci siano una bellissima coppia che, purtroppo, questa sera al Grande Fratello Vip 2020, si dovranno necessariamente dire addio almeno per il momento.

Una cosa, però, è certa: i due sono una bellissima coppia che, seppur ormai separata da tantissimi anni, sono e rimangono qualcosa di speciale per il loro figlio che manca davvero tantissimo al noto attore.

Una cosa, però, è certa: i motivi ufficiali per i quali i due si sono detti addio non sono mai stati resi noti ma, da quel che sembra, pare che semplicemente il sentimento sia finito.

I due, tuttavia, sono rimasti molto uniti ed in ottimi rapporti anche per il bene del loro piccolo che hanno cercato di tutelare sempre il loro piccolo e anche questa sera al Gf Vip 2020 sicuramente si parlerà di lui.

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, un cantante torna al Festival? Manca da otto anni

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ariadna Romero (@ariadna_romero)

Impostazioni privacy