GF Vip, Elisabetta Gregoraci allontana Pierpaolo Pretelli? Le sue parole

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli: ecco che va in scena l’ennesimo attesissimo confronto tra i due nella Casa del GF Vip.

Elisabetta Gregoraci Pierpaolo
Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli

Ancora un confronto. O uno scontro. Il rapporto tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci continua a essere uno degli argomenti clou del ‘Grande Fratello Vip’, in onda stasera su Canale 5 per l’ennesima puntata serale. Ed ecco che, dopo il duello a distanza di venerdì, oggi la soubrette è tornata dentro la Casa più spiata d’Italia. Ma che cosa è successo? I due, per l’ennesima volta, non se le sono certo mandate a dire, provando a mettere, una volta per tutte, i puntini sulle i. Giusto però andare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, retroscena oscuro su Mino Magli: tutta la verità

Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci, ennesimo confronto al GF Vip

Elisabetta Gregoraci Petrelli

L’ex velino ha voluto sottolineare quanto gli sia dispiaciuto il modo come si sono lasciati. A sua però la calabrese ha fatto capire di esserci rimasta male per alcune parole dette da Pretelli in questo giorni. “Quello che abbiamo condiviso, l’abbiamo condiviso insieme. Nessuno ti ha obbligato. Ora sono tornata alla mia vita. Tu devi fare il tuo percorso e devi vincere questo GF“, ha detto la Gregoraci. Insomma, come sottolineato anche da Signorini, quello di Eli pare essere un vero e proprio tentativo di allontanamento.

LEGGI ANCHE -> Pierpaolo Pretelli, retroscena su Elisabetta Gregoraci: cosa c’è sotto?

A rendere il clima ancor più pesante è l’arrivo nel confronto di Cristiano Malgioglio. I toni con Elisabetta diventano un po’ alti. Il cantautore sottolinea di non aver gradito alcuni atteggiamenti della soubrette. Comunque poi il chiarimento arriva, ma la sensazione è che il rapporto tra i due sia arrivato a una fase tutt’altro che positiva. L’affetto però sembra restare e resistere. Che cos’altro accadrà? Non resta che attendere e aspettare i prossimi giorni.

Impostazioni privacy