Pierpaolo Pretelli, il suo più grande rimpianto: fa male ancora oggi

Pierpaolo Pretelli ha svelato il suo più grande rimpianto nella vita: un dolore immenso che fa molto male ancora oggi.

pierpaolo pretelli
Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli ha svelato qual è stato nella sua vita il suo più grande rimpianto, un dolore immenso che va male ancora oggi: di che cosa stiamo parlando? Il riferimento non può non essere alla sua ex fidanzata nonché madre di suo figlio Ariadna Romero, sulla quale è stata fatta da parte del ragazzo una vera e propria confessione inaspettata che ha letteralmente spiazzato tutti quanti.

Ecco le sue parole al Gf Vip 2020 che potrebbero parlare di un amore forse non ancora del tutto finito, almeno da parte sua. Ecco che cos’ha detto.

LEGGI ANCHE -> Pierpaolo Pretelli, tutta la verità sulla sua ex fidanzata

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero: “Ho cercato di riconquistarla”

Pretelli
Pretelli

Pierpaolo Pretelli ama ancora Ariadna Romero? Al momento non lo sappiamo tuttavia di sicuro nella sua vita c’è un grande rimpianto: il ragazzo, infatti, ha confessato che ha provato, seppur in maniera molto timida, a riconquistarla in passato, frutto del fatto che l’amore con cui hanno fatto venire al mondo il loro unico figlio è stato assolutamente reale.

LEGGI ANCHE -> Stasera in tv Mediaset, cosa verrà trasmesso? La proposta consigliata

Insomma, Elisabetta Gregoraci in questo momento è e sembra già un lontano ricordo, motivo per il quale non è da escludere un suo ritorno di fiamma, chiaramente quando sarà uscito dal reality show di Canale 5, con la bellissima attrice e modella che, ancora una volta, “entra” nel gioco, seppur da lontano, per far emozionare tutti quanti come già accaduto qualche settimana fa.

Una bellissima dimostrazione del fatto che, se l’amore è vero, non muore mai del tutto: sarà così anche nel loro caso? Noi ovviamente glielo auguriamo.

Impostazioni privacy