Antonio Ricci, ricovero in ospedale: paura per il papà di Striscia la notizia

Antonio Ricci, il creatore di Striscia la notizia, è stato ricoverato in ospedale per problemi di salute. Ecco che cosa gli è successo.

Antonio Ricci
Antonio Ricci

Fanno preoccupare le condizioni di salute di Antonio Ricci, attualmente ricoverato in ospedale e per alcuni problemi di salute. L’uomo è noto principalmente per essere il creatore di programmi molto importanti, tra cui è doveroso menzionare il tg satirico Striscia la notizia. Tale trasmissione infatti quotidianamente tiene compagnia a migliaia di italiani che dimostrano di essere affezionati al programma e di non perdersene una puntata.

LEGGI ANCHE —>Antonio Ricci contro Paolo Bonolis: le accuse sono pesanti

Antonio Ricci, la sua positività

Antonio Ricci
Antonio Ricci

È stata appresa da poco la notizia della positività al covid-19 di Antonio Ricci, il papà della famosa trasmissione televisiva Striscia la notizia. Questo programma è uno dei più seguiti dal pubblico televisivo, che si interessa e apprezza le varie inchieste d’attualità che vengono quotidianamente mandate in onda. Si è appreso dunque nelle scorse ore che l’uomo sarebbe al momento ricoverato all’ospedale di Albenga, città natale e luogo in cui vive.

LEGGI ANCHE —>Antonio Ricci contro Achille Lauro: pesanti accuse al cantante

È stato infatti scoperto che l’uomo abbia contratto il coronavirus, facendo salire quindi il nome dei personaggi famosi risultati positivi alla malattia. Recentemente si è ad esempio fatto il nome di altri nomi molto celebri che hanno preso tale virus, tra cui ad esempio Federica Pellegrini o Valentino Rossi. Giorni fa inoltre c’era stato un altro caso molto particolare che aveva fatto discutere, cioè quello di Alessia Marcuzzi. Sembrava infatti che qualche dato analizzato di un test fatto alla donna avesse rivelato la sua positività al virus, ma dopo giorni fortunatamente la notizia è rientrata. La Marcuzzi si è sottoposta infatti ad un tampone che ha rivelato la negatività al covid, per la sua gioia e di tutti i fan che erano preoccupati per lei.

Per quanto riguarda Ricci, attualmente non si sa molto delle sue condizioni, ma pare che questo ricovero sia avvenuto per ragioni precauzionali, come è stato riportato anche da La Repubblica. Inoltre pare che la famiglia abbia ammesso di avere piena fiducia nell’equipe che sta seguendo il noto autore.

Impostazioni privacy