Elisabetta Gregoraci, la sua nuova famiglia: spunta un membro misterioso

Elisabetta Gregoraci ha letteralmente fatto impazzire il web: ecco la foto della sua “nuova” famiglia. Chi c’è con loro?

elisabetta gregoraci

La recente esperienza di Elisabetta Gregoraci all’edizione corrente del Grande Fratello Vip, ha suscitato parecchie discussioni. Dai litigi con Antonella Elia a particolari sipari tipici del programma, la nota showgirl ha certamente fatto parlare di sé come al solito.

Dopo aver lasciato la famosa casa dell’edizione del Grande Fratello Vip, precisamente l’8 dicembre, la celebre conduttrice ha deciso di trascorrere le festività invernali con suo figlio, lontana da telecamere e riflettori. Una scelta che si è rivelata ottimale sotto ogni punto di vista, considerato anche lo svolgimento di alcune vicende familiari.

LEGGI ANCHE -> Pierpaolo Pretelli, Elisabetta Gregoraci definitivamente dimenticata?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

Elisabetta Gregoraci, ecco la sua “nuova famiglia”

elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci, come ribadito, trascorrerà le festività natalizie con suo figlio Nathan Falco. Dopo essere uscita dalla casa, la donna ha ripreso la sua quotidianità, decidendo saggiamente di godersi queste ultime giornate annuali con i membri più cari della sua famiglia intera. L’ex moglie dell’imprenditore Flavio Briatore, ha ospitato nella sua splendida residenza a Montecarlo sua sorella Marzia Gregoraci.

La sorella dell’ex modella italiana, si è circondata dei suoi due figli Gabriel e Ginevra. Di conseguenza, il clima natalizio è stato favorevole per riunire in maniera calorosa i membri della famiglia (quasi) al completo. L’abbandono dell’ex compagna di vita di Briatore è correlato proprio a questo motivo, non volendo affatto passare le vacanze lontana dal suo amato figlio.

LEGGI ANCHE -> Sonia Lorenzini e Adua Del Vesco hanno diviso il pubblico, chi ha ragione?

La scelta della donna, è stata indubbiamente parte di un momento da ricordare negli anni. Dello stesso parere è stato anche il suo ex marito, il quale ha concordato e supportato di buon grado l’abbandono dell’ex moglie del Grande Fratello Vip. Il momento toccante celebrato anche su Instagram, è stato l’incontro dell’ex partecipante con Vita, sua nipote acquisita. La piccola in questione, è la figlia della sua migliore amica Alessandra.

Impostazioni privacy