Elisabetta Gregoraci, paura nella notte: intervengono i pompieri

Elisabetta Gregoraci è stata la sfortunata protagonista di un brutto fatto avvenuto questa notte: hanno dovuto intervenire i pompieri.

Elisabetta Gregoraci Gf
Elisabetta Gregoraci Gf Vip 2020

Grande paura per Elisabetta Gregoraci che nella notte è stata la sfortunata protagonista di una disavventura davvero inaspettata che nessuno si sarebbe mai immaginato: la donna, infatti, ha dovuto fare purtroppo i conti con il fatto che la porta di casa non si apriva e, per questo motivo, ha dovuto necessariamente fare i conti con il freddo.

Sembrerebbe, infatti, che la serratura si sia bloccata e, per questo motivo, ha dovuto necessariamente chiamare i pompieri che hanno così forzato la serratura per fare in modo che si aprisse.

Una bruttissima disavventura per lei e per suo figlio Nathan Falco, che per fortuna si è conclusa nel migliore dei modi. Allo stesso tempo, però, va comunque fatto notare che in tantissimi sul web, con ironia, che la “colpa” di questo brutto scherzetto fosse stata di Flavio Briatore che ha fatto questo brutto scherzo all’ormai ex moglie.

LEGGI ANCHE -> Pierpaolo Pretelli, Elisabetta Gregoraci definitivamente dimenticata?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

Elisabetta Gregoraci, attimi di terrore: accade di notte

elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Ovviamente non è così tuttavia allo stesso tempo i suoi amatissimi fan e follower non hanno preso bene queste parole da parte di alcuni utenti del web.

Insomma, alla fine tutto è bene quel che finisce bene ma comunque, per fortuna, il tutto si è concluso nel migliore dei modi e c’è stato il lieto fine, anche se la paura è stata enorme.

LEGGI ANCHE -> Pietro delle Piane ex fidanzato Antonella Elia: ecco perchè si sono lasciati

Dopo la fine del Gf Vip 2020, dunque, non si placano le polemiche e staremo a vedere se effettivamente ci sarà un proseguo per la storia d’amore, fino ad oggi mai sbocciata, tra la Gregoraci e Pierpaolo Pretelli.

Impostazioni privacy