Johnny Depp, l’attore in lacrime: “gli hanno tagliato un dito”

In un audio pubblicato dal Daily Mail sono riportati i momenti successivi ad una forte lite tra Johnny Depp e Amber Heard, finita in modo molto violento.

Johnny Depp
Johnny Depp (Fonte: Getty Images)

Nuovo capitolo della vicenda che riguarda Johnny Depp e gli episodi di violenza avuti per mano dell’ex moglie Amber Heard.

Tra le varie accuse l’attore avrebbe mosso nei confronti della ex compagna ci sarebbe quella di avergli mozzato un dito durante un litigio.

Questo episodio accadde nel 2015, periodo in cui due erano effettivamente ancora sposati e l’attore si trovava girare in Australia uno dei film dei Pirati dei Caraibi.

LEGGI ANCHE —> Ezra Miller, nell’occhio del ciclone per l’aggressione ad una donna

Da un audio pubblicato dal Daily Mail si sentirebbe tutta la conversazione che riguarda il medico di Depp, David Kipper, che all’epoca si occupava di assicurarsi della salute medica dell’attore.

Nell’audio si sente il dottore preoccupato e alla ricerca del pezzo mancante del dito di Depp, che vuole trovare il prima possibile per poterlo riattaccare.

Dall’audio si sente chiaramente il dottore in difficoltà, che parla con l’infermiera Debby Lloyd, che nel frattempo si preoccupa della quantità di sangue perso dall’attore.

Attimi davvero concitati che fanno capire la gravità della situazione che sta avvenendo.

Finalmente dopo un po’ di tempo si distingue la voce della guardia del corpo Jerry Judge, morto l’anno scorso, che ritrova finalmente il pezzo di dito mancante.

Johnny Depp, le liti con Amber Heard

Johnny Depp e Amber Heard
Johnny Depp e Amber Heard (Fonte: Getty Images)

È stato più volte reso noto il fatto che tra Johnny Depp e Amber Heard ci siano state nel corso della loro unione parecchie liti.

Per quanto riguarda la storia del dito mozzato sono diverse le dichiarazioni in merito all’accaduto.

Secondo Depp, Amber Heard ha scagliato una bottiglia di vodka contro di lui e rompendosi gli ha causato il taglio profondo.

LEGGI ANCHE —> Giuliana De Sio, il ritorno alla ‘normalità’ per l’attrice

La donna invece sostiene che Depp si è ferito spaccando un telefono contro il muro, mentre era sotto l’uso di sostanze stupefacenti.

Intanto non si sa nemmeno da dove proviene l’audio finito al Daily Mail, anche se da tempo pare che i due attori avessero l’abitudine di registrare le proprie liti come esercizio di terapia di coppia.

Impostazioni privacy