Natalia Paragoni fidanzata Andrea Zelletta, è stata tradita? La verità

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni stanno insieme da diverso tempo, ma la loro unione felice potrebbe essere messa in crisi da un tradimento.

natalia paragoni fidanzata andrea zelletta
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Si chiama Natalia Paragoni l’attuale fidanzata di Andrea Zelletta, con cui sembra avere un legame molto solido che però rischia di essere messo in crisi da un tradimento. Zelletta attualmente si trova all’interno della casa del Grande Fratello vip, programma che questa sera andrà in onda su Canale 5 con una nuova puntata. Il reality show è condotto da Alfonso Signorini, che sta ottenendo un grandissimo successo in veste di conduttore.

LEGGI ANCHE —>Andrea Zelletta torna nella Casa: ecco spiegato il motivo della sua uscita

Natalia Paragoni, un amore in pericolo?

Da quando è entrato a far parte del cast della Grande Fratello vip di quest’anno, Andrea Zelletta è stato spesso al centro del mondo mediatico a causa di un presunto tradimento ai danni della fidanzata Natalia Paragoni. Mentre l’uomo si trovava già all’interno della casa più spiata d’Italia, sono iniziati a circolare strani rumors da parte di una certa Alice Fabbrica. Questa ragazza ha raccontato di conoscere  Andrea da diversi anni e che ha sempre ricevuto una corte spudorata da parte del ragazzo. Questo interesse però si sarebbe espresso in messaggi ricevuti anche recentemente, nel periodo in cui Zelletta era già fidanzato da qualche tempo con Natalia.

LEGGI ANCHE —>Andrea Zelletta, la fidanzata Natalia non ci sta: “Falsa con tutti”

Addirittura la Fabbrica sarebbe andata in trasmissione a Mattino Cinque da Federica Panicucci per mostrare i messaggi mandati dal ragazzo, letti proprio personalmente in diretta dalla stessa conduttrice. Tutto ciò ha creato un grande caos, specialmente nel mondo del gossip, ma stranamente da quel momento non si è più parlato di questa situazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

La Paragoni in tutto questo vortice ha continuato sempre a dichiarare di essere vicina a Zelletta e di non credere assolutamente alle cose dette dalla Fabbrica. La ragazza dunque ha voluto apertamente schierarsi dalla parte del proprio fidanzato, fidandosi ciecamente della sua parola. L’uomo in effetti è stato avvertito di questi rumors anche all’interno della casa, durante una puntata e ha sempre voluto sostenere la sua assoluta innocenza ammettendo soltanto di aver conosciuto la Fabbrica tempo fa.

Impostazioni privacy