Rudy Zerbi fa una storia su Instagram e parte l’inseguimento

Rudy Zerbi è molto attivo sui social e qualche ora fa stava passeggiando in centro città, quando è scattato l’inseguimento.

Rudy Zerbi (fonte: Getty images)

Rudy Zerbi è ormai un volto molto noto della televisione italiana. Il suo fare severo è ormai parte integrante del programma Amici di Maria De Filippi, in cui da diversi anni ricompre il ruolo di insegnante di canto.

Lo abbiamo visto negli ultimi giorni nel backstage di un altro reality, in compagnia di Diletta Leotta e i due hanno fatto sorridere i fan stuzzicandosi e prendendosi in giro sui social. Rudy aveva pubblicato sulle sue storie di Instagram dei video che ritraevano la giornalista cantare sulle note di Shallow di Lady Gaga e i commenti dell’insegnante di canto hanno fatto sorridere “mi si crepa lo schermo del telefono”.

LEGGI ANCHE -> Rudy Zerbi prende in giro Diletta Leotta

Rudy Zerbi fa una storia su Instagram e parte l’inseguimento, chi era?

Rudy Zerbi Instagram
Rudy Zerbi (Instagram)

Rudy solo poche ore fa ha fatto delle storie su Instagram dal centro di Milano e più precisamente davanti al Duomo. Da lì sono partiti i ricordi nostalgici, “Vi mancano le storie da qui?” ha chiesto. E in effetti sì, a chi non manca poter girare liberamente per il centro e passeggiare per le vie più belle della città, magari senza mascherina e circondati da persone. Ma ancora non è possibile e la salute viene prima di tutto.

LEGGI ANCHE -> Ulteriori nuovi ingressi nella casa? Le indiscrezioni

Poco dopo però, è successo qualcosa. Nella storia successiva si vede una donna di spalle con un’alta coda di cavallo… blu! Tonalità di capelli che ricorda molto quella di qualcuno di famoso, no? E infatti Rudy ha fatto una storia inseguendo per qualche metro la ragazza e commentando “Guardate c’è Loredana Bertè!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Impostazioni privacy