Maria Soledad Temporini compagna Rudy Zerbi, hanno un segreto?

Maria Soledad Temporini compagna Rudy Zerbi: tra i due sembra esserci un grandissimo rapporto. Ma hanno qualche segreto particolare?

Maria Soledad Temporini compagna Rudy Zerbi

Rudy Zerbi è senza alcun dubbio uno dei personaggi televisivi più noti e chiacchierati. Tutto è ovviamente e inevitabilmente legato alla sua partecipazione nel ruolo di giudice sia ad ‘Amici‘ che a ‘Tu si quel vales’. Ed è proprio quest’ultimo che andrà in onda questa sera su Canale 5. L’uomo però molto spesso ha fatto parlare anche della sua vita privata e sentimentale. Infatti il suo rapporto con la sua compagna Maria Soledad Temporini molto spesso è finito sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Ma c’è qualche motivo particolare?

LEGGI ANCHE -> Maria Soledad Temporini compagna Rudy Zerbi, chi è? Parto difficile

Maria Soledad Temporini compagna Rudy Zerbi, c’è qualche segreto particolare?

Rudy Zerbi Instagram
Rudy Zerbi (Instagram)

La donna ha delle origini argentine e  ha sette anni in meno del suo compagno. Innanzitutto poi va detto che dalla loro relazione è nato, nel gennaio del 2015 Leo, il quarto figlio avuto dal buon Rudy. Un parto che, come più volte raccontato, è stato molto difficile e complicato e ha messo a rischio la vita sia di Maria Soledad che del bimbo. Ora però il peggio è stato comunque messo alle spalle.

LEGGI ANCHE -> Rudy Zerbi, l’avete mai visto quando aveva i capelli? E’ irriconoscibile

La Temporini è un architetto da interni. Nel suo lavoro ha ottenuto un discreto successo nel suo mestiere ed è diventata molto quotata in Italia. A parlare di lei è stato, in più di un’occasione, il 51enne lodigiano. In un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Oggi, Zerbi ha descritto la compagna come una donna di grandissimo talento. Lei è in grado di rendere speciale qualsiasi momento, grazie al suo gusto straordinario. Per di più, ogni volta che la vedo all’opera mentre disegna, non posso che rimanerne affascinato“, queste le parole del giudice e opinionista televisivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Impostazioni privacy