Federica Panicucci, scoppia a piangere in diretta: un dolore comprensibile

La conduttrice televisiva Federica Panicucci ha confessato un indimenticabile ricordo brutto della sua vita. Scopriamone di più.

Federica Panicucci
Federica Panicucci

Impossibile per Federica Panicucci dimenticare un momento molto difficile della sua vita, di cui è rimasto un ricordo incancellabile. Sicuramente la Panicucci è una delle presentatrici più amate della televisione italiana, e questa sera avrà il compito di entrare nelle case degli italiani e offrire un meraviglioso Concerto di Natale.

LEGGI ANCHE —>Federica Panicucci, un incontro le ha cambiato la vita: “E’ stato incredibile”

Federica Panicucci, quasi come un lutto

Federica Panicucci Mattino Cinque
Federica Panicucci

La conduttrice televisiva Federica Panicucci ha rivelato un dettaglio molto importante della sua vita passata, in particolare della sua infanzia. Lo ha fatto durante un’intervista per il settimanale Nuovo, in cui ha deciso di aprirsi facendo una inaspettata confessione. La infatti ha raccontato che il suo ricordo più brutto è sicuramente avvenuto quando era piccola e le avevano rasato i capelli a zero. Per lei fu un vero e proprio shock che la fece ovviamente piangere moltissimo. Addirittura fu talmente tanto traumatico quell’evento che decise di conservare i suoi capelli come se per lei fosse stato un vero e proprio lutto e avesse perso una parte importante di se stessa.

LEGGI ANCHE —>Federica Panicucci senza parole: paura in diretta a Mattino Cinque

Un momento che dunque è rimasto indelebile nella sua memoria e probabilmente l’ha spinta poi anche ad avere una grandissima cura del proprio aspetto fisico e in particolare della sua capigliatura. In effetti la Panicucci in passato era è anche molto nota per i suoi lunghissimi capelli che portava fin sotto il fondoschiena. Anche ora la donna presta molta attenzione al suo look e i suoi capelli sono sempre fluenti, lunghissimi e ben trattati.

Per quanto riguarda la sfera privata attuale della Panicucci, pare che la donna stia vivendo un momento felice e sereno insieme al compagno Marco Bacini, con cui ha ritrovato l’amore dopo la fine della sua relazione con il dj Mario Fargetta. I due sono in procinto addirittura di sposarsi quando sarà finita del tutto la pandemia da coronavirus.

Impostazioni privacy