Giada Parra moglie Paolo Conticini: una scelta coraggiosa da prendere

Paolo Conticini debutta come modello e inizia la carriera d’attore quando incontra per la prima volta Christian De Sica.

Paolo Conticini e Giada Parra
Paolo Conticini e Giada Parra

Attualmente concorrente di Ballando con le stelle, l’affascinante attore ha una vita incredibilmente tranquilla e felice con sua moglie, l’ex modella Giada Parra, pur avendo un figlio da una precedente relazione, di cui non si sa molto. Ma cosa sappiamo della Parra e della loro relazione?

Leggi anche –> Simona Borioni ex fidanzata Rosalinda Celentano: un passato difficile

Giada Prra moglie Paolo Conticini chi è? Età, figli, lavoro

Paolo Conticini e Giada Parra
Paolo Conticini e Giada Parra

Paolo Conticini e Giada Parra stanno insieme da oltre 20 anni e si può dire che sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Conticini e sua moglie sono convolati a nozze nel 2013; tuttavia, al momento, i due non hanno avuto figli, anche se ovviamente non escludono un giorno di volerci provare.

Al contrario di tante altre compagne di personaggi famosi, Giada Parra non ha mai sfruttato la carriera del marito. Pur avendo un passato da modella, non è mai stata propensa a far parte del mondo dello spettacolo. Anche per questo motivo su di lei non circolano molte informazioni.

Sappiamo però che ha una laurea in Scienze Politiche, conseguita all’Università di Pisa. Titolo mai sfruttato, perché, molto giovane, ha intrapreso la carriera da modella ed è anche stata una miss, sfilando su moltissime passerelle. Anche se piuttosto riservata a volte lo spirito da modella prevale e si lascia andare a scatti piuttosto eloquenti che testimoniano una forma assolutamente invidiabile. Attualmente è una libera professionista e collabora con i più importanti brand del mondo, su tutti Gucci.

Leggi anche –> Dramma diventa virale: una giornalista si dà fuoco, il suo ultimo messaggio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Estate cheeeeck ✅ ❤️ Ho scoperto da poco TikTok e mi sto divertendo da matti! Ci vediamo anche lì 😁

Un post condiviso da PAOLO CONTICINI (@paoloconticini) in data:

Impostazioni privacy