Alberto Matano, stop per lui? Ecco quando tornerà

Alberto Matano andrà incontro a uno stop, seppur breve: ma che cosa succede? Ecco i dettagli sulla questione che riguarda il conduttore.

alberto matano la vita in diretta

Alberto Matano è uno dei protagonisti più importanti del mondo Rai. A renderlo abbastanza chiaro è la sua conduzione de ‘La Vita in diretta‘, che per quest’edizione è in solitaria. C’è però una notizia che ha colpito tutti i telespettatori e che riguarderà i prossimi giorni. Ma di che cosa si tratta? Ad annunciarlo è stato lo stesso giornalista in diretta tv, senza troppi giri di parole.

LEGGI ANCHE -> Alberto Matano sfinito, finisce “a terra”: il conduttore mai visto così

Alberto Matano, annuncio importante in diretta tv: le sue parole

Alberto Matano

Il presentatore ha detto che giovedì e venerdì il programma non andrà. Ovviamente sarà la pausa natalizia. Il padrone di casa nella puntata odierna ha voluto fare questo annuncio, facendo comunque chiarezza: “Quella di domani sarà l’ultima puntata prima di Natale”. Il post del format, nella giornata della vigilia, sarà sostituito dallo spettacolo natalizio de ‘Lo Zecchino d’oro‘. Ma quando tornerà quindi ‘La Vita in diretta’? Matano ha fatto chiarezza anche sotto questo punto di vista e quest’aspetto, dando appuntamento alla settimana prossima. La trasmissione infatti tornerà regolarmente in onda lunedì 28 dicembre.

LEGGI ANCHE -> Alberto Matano svela la sua grande promessa: c’entra sua madre

Va detto però che, a differenza del solito, nei prossimi giorni il programma non sarà preceduto da ‘Il paradiso delle signore’, che sarà in pausa fino all’inizio di gennaio, bensì dalla nuova edizione di ‘Dreams Road’, le cui puntate faranno compagnia al pubblico di Rai Uno nella fascia oraria solitamente affidata alla soap con Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi. Dunque i fan e i telespettatori più affezionati del giornalista non dovranno attendere poi così tanti giorni. Una pausa natalizia che servirà per ricaricare le pile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Impostazioni privacy