Lorella Cuccarini, retroscena sul marito: un dettaglio nascosto

Lorella Cuccarini ha svelato un retroscena inaspettato sul marito: un dettaglio nascosto esce allo scoperto. Ve lo immaginavate?

Silvio Testi
Silvio Testi

La relazione tra Lorella Cuccarini e suo marito, sembra proseguire inesorabilmente da parecchio tempo. La nota ballerina, ad oggi insegnante ad Amici, è sposata con Silvio Testi dal lontano 1991. Una storia d’amore che va avanti da quasi 30 anni, insomma.

Le parole rilasciate al settimanale chi da parte della docente di danza ad Amici, hanno lasciato spazio a tante parole d’amore verso lo storico matrimonio. Il marito della Cuccarini, è un produttore televisivo e discografico. La donna, non ha potuto fare altro che sottolinearne l’incredibile premura e sensibilità dell’uomo.

LEGGI ANCHE -> Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano, lite furibonda: “Non è possibile”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Silvio marito Lorella Cuccarini: retroscena svelato

marito lorella cuccarini 

Stando a quanto detto dalla ballerina e insegnante di danza, i lati migliori del marito sono indubbiamente il suo essere premuroso, e la sua sensibilità nelle vicende quotidiane. A detta sua, il marito sembrerebbe portare alla moglie la colazione a letto fin dal primo periodo di matrimonio.

Un vero e proprio gesto di galanteria e cordialità che sembrerebbe caratterizzare al meglio l’uomo. La Cuccarini, in seguito, ha affermato che il fattore determinante che ha fatto scaturire l’amore tra i due, è stato proprio il punto in comune relativo al lavoro.

Riguardo l’amore nel senso più profondo, la famosa ballerina ha sostenuto che l’amore possa diventare più forte col passare degli anni, pur cambiando per via di alcune sfaccettature. Ma è molto difficile che perda di efficacia.

La routine di una coppia solida, a detta di Lorella Cuccarini, è l’elemento caratteristico di ogni relazione. Svegliarsi con la persona migliore con la quale sorseggiare del buon caffè, stando alle dichiarazioni rilasciate dalla moglie del produttore, è una delle cose migliori che possano capitare.

La donna, in occasione del loro anniversario di matrimonio, ha pubblicato una foto col marito sul suo profilo Instagram. Nella descrizione, ha voluto sottolineare come il loro rapporto possa dare la percezione di essere indistruttibile, ringraziando tutti i seguaci e i suoi fan per gli auguri ricevuti.

LEGGI ANCHE -> Amici, Lorella Cuccarini spiazza tutti: “Sarò costretta a farlo”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Impostazioni privacy