Sanremo 2021, il direttore di Rai 1 fa chiarezza: “Ecco la situazione”

Sanremo 2021 è sempre più sulla bocca di tutti. Ma che cosa sta succedendo? Il direttore di Rai 1 fa un po’ di chiarezza.

SANREMO 2021

Sanremo 2021 è uno degli argomenti più chiacchierati dell’ultimo periodo. Il tutto è legato alle dichiarazioni fatte da Amadeus, conduttore e direttore artistico anche della prossima edizione, rilasciate qualche giorno fa. Il presentatore sembra infatti aver capire che, senza pubblico presente, la kermesse canora che non si farà. Parole che ovviamente sono arrivate come un vero e proprio fulmine a ciel sereno. Ma dove sta la verità? C’è chi ha provato a fare quantomeno un po’ di chiarezza.

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, si pensa agli ospiti: due possibili grandi sorprese

Sanremo 2021, dove sta la verità? Il direttore di Rai Uno fa un po’ di chiarezza

Amadeus Sanremo 2021

A parlare dell’argomento è stato il direttore di Rai Uno Stefano Coletta. Quest’ultimo ha provato a tranquillizzare e a rasserenare gli animi. Il tutto è avvenuto alla conferenza stampa della nuova edizione di ‘Porta a Porta’. Queste le sue parole: “La dichiarazione di Amadeus ha creato grande panico, ma voglio assicurare che Sanremo ci sarà. Non esiste stagione di Rai Uno senza il Festival“. Frasi che fanno capire che forse c’è stato un piccolo equivoco. Ma quale?

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, cambia il regolamento: è polemica

Mentre si parla di una possibile conduttrice che sarà sul palco dell’Ariston, Colletta ha provato a chiarire quanto detto Amadeus, assicurando anche il rispetto di alcune regole: “Il conduttore ha dato una risposta a Dogliani sulla nostra scelta di fare il festival dal 2 al 6 marzo. Una decisione presa proprio per dare la possibilità di vedere Sanremo in versione standard. Ovviamente è chiaro che ci adatteremo alle condizioni e agli accadimenti di quel momento, ma Sanremo ci sarà”. Insomma, nessun allarme o paura: anche il 2021 avrà il suo Festival. Ora non resta che attendere quali saranno le novità e le sorprese.

Impostazioni privacy