Laura Chiatti insultata sui social: la sua risposta è epica

Laura Chiatti è stata recentemente vittima degli hater che girano su Instagram per un post che aveva condiviso, ma ha risposto per le rime.

Laura Chiatti (fonte: Getty images)

Laura Chiatti è la bellissima attrice che vanta una ricchissima filmografia alle spalle e che questa sera vedremo sul piccolo schermo di Cine 34, in seconda serata, nei panni di Lara, nell’esilarante commedia italiana “Io Loro e Lara”.

Oltre ad essere nota per il talento e l’importante carriera cinematografia, Laura è anche molto attiva sui social. Su Instagram, per esempio, conta più di un milione di follower, fan che seguono le sue giornate e i momenti di vita privata che sceglie di condividere con loro.

Ma si sa, se sui social si trovano tantissime voci positive con cui confrontarsi e scambiarsi validi messaggi, è altrettanto vero che il mondo di internet è pieno di hater, nascosti dietro l’angolo e pronti all’attacco. E questo vale anche, e forse soprattutto, per i vip.

LEGGI ANCHE -> Laura Chiatti, quel malessere che pensava fosse ormai passato

Insulti social a Laura Chiatti: lei risponde per le rime

Laura Chiatti (fonte: Instagram)

Questa volta gli attacchi sono toccati a lei, ma si è saputa difendere. Qualche giorno fa Laura ha pubblicato una foto in cui appare vestita con una tutina molto sexy e dei tacconi a spillo da mozzare il fiato. Questo, naturalmente, ha scaturito l’ira, e l’invidia, di molte, e maschilismo di altri, che non hanno esitato a scrivere commenti d’odio.

“Non sei normale, trasmetti messaggi sbagliati alle generazioni” e ancora “cosa vorresti che ti commentassi?”.

LEGGI ANCHE -> La Gregoraci e i messaggi con Pretelli, ecco tutta la verità

Ma sia alla prima che alla seconda frase, Laura ha risposto per le rime “Che ho un bel cervello” al secondo e “e poi mi dicono che sono maleducata nei commenti” al primo.

Come darle torto, una donna dovrebbe potersi vestire come più le piace senza essere offesa o oggettivata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Impostazioni privacy