Laura Chiatti, quel malessere che pensava di aver sorpassato

Laura Chiatti racconta il malessere che le ha complicato la vita. Una dura battaglia che pensava di aver vinto. Scopriamo di cosa stiamo parlando.

Laura Chiatti

La nota attrice oggi sarà protagonista nel film di Carlo Verdone dal titolo “Io, loro e Lara“, in onda in prima serata su Cine34. Nella commedia la bella Laura Chiatti interpreta il personaggio della protagonista Lara, una ragazza dotata di una bellezza sensazionale. Ma dietro questo velo di fascino e solarità si cela un cupo mistero. Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE —> Andrea Delogu e Laura Chiatti fidanzate? Non resiste al suo fascino

Laura Chiatti, il racconto della sua malattia

Carlo Verdone e Laura Chiatti

L’attrice umbra ha parlato dei problemi che affliggono la propria vita e quella malattia che pensava di aver curato, invece pare esser ritornata nuovamente con altre manifestazioni. Laura ha confessato di soffrire di attacchi di panico ed ansia. Ormai convive da molti anni con questi due mali. Ma ultimamente le ferite sono ritornate a galla. Ebbene, a seguito di due episodi della sua vita, è ricaduta gravemente nelle sue malattie. Durante il periodo in cui sia la madre che il marito, Marco Bocci, stavano male anche lei ha sofferto gravemente per la situazione. Pensava che fosse guarita e invece eccoli lì, dietro la porta. Ma ecco le parole della Chiatti.

LEGGI ANCHE —> Laura Chiatti, la foto su Instagram nasconde un dettaglio: chi è?

Laura raccomanda a tutti di farsi sempre aiutare, di non vergognarsi ed evitare di pensare che sia possibile uscirne da soli. La celebre attrice ha anche svelato il metodo con cui si sta facendo aiutare: la bioenergetica e la psicoterapia. Speriamo che la bellissima attrice stia meglio ed oggi non ci resta che ammirare tutta la sua favolosa aurea nel film del grande regista e attore Carlo Verdone.

 

 

Impostazioni privacy