Elisa Isoardi sta male? Preoccupazione prima della finale di Ballando

Elisa Isoardi sta male? Paura prima di Ballando Con Le Stelle: ecco che cos’è successo, la preoccupazione di Raimondo Todaro.

Elisa Isoardi Raimondo Todaro
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro

I fan sono davvero molto preoccupati per le condizioni di salute di Elisa Isoardi che, a pochissimi giorni dalla finale di Ballando Con Le Stelle che si sta avvicinando sempre di più, ha avuto modo di pubblicare una serie di storie insieme al suo partner, nella trasmissione e forse nella vita, Raimondo Todaro.

In molti si sono chiesti se stia male oppure no dal momento che, come sappiamo, la fatica dopo tante settimane inizia davvero molto a farsi sentire: è davvero molto stanca, la fatica inizia a farsi sentire.

Ecco tutti i dettagli: che cosa sta succedendo alla ex conduttrice de La Prova Del Cuoco?

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi è pronta? Un grande traguardo è dietro l’angolo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Elisa Isoardi sta male? “Sono sfinita”

Elisa Isoardi Raimondo Todaro
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro

Elisa Isoardi ha infatti postato una serie di storie in cui ha mostrato il dietro le quinte del suo allenamento con Raimondo Todaro, dicendo però di essere davvero sfinite: tutto deve essere perfetto per la finale ma proprio per questo la fatica inizia ad essere davvero pesante, così come la tensione che, a circa 72 ore all’ultima puntata dello show del sabato sera condotto da Milly Carlucci, inizia a farsi sentire come del resto è normale che sia.

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro e Elisa Isoardi stanno insieme? La verità

elisa isoardi raimondo todaro instagram

Insomma, staremo a vedere quali saranno le sue condizioni di salute e se, dopo questi giorni di fuoco, riuscirà a recuperare per essere al top della forma quando servirà, ossia nell’ultima tappa del suo lunghissimo percorso all’interno del programma che la sta mostrando sotto un’altra “luce”, più frizzante e senz’altro interessante.

Ci sarà un futuro per lei anche sotto questo punto di vista? Staremo a vedere che cosa accadrà.

Impostazioni privacy