Elisa Isoardi torna in Rai? Sul set con una persona speciale per lei

Elisa Isoardi torna in Rai con un programma tutto suo? Le storie su Instagram non lasciano dubbi: sul set con una persona speciale.

Elisa Isoardi Rai
Elisa Isoardi

Elisa Isoardi torna in Rai con un programma tutto suo? Le storie postate su Instagram non lasciano dubbi: si trova su un set con una persona molto speciale per lei.

Il destino della conduttrice sembrava essere incerto, fino a qualche giorno fa: diversi giornali hanno dato per spacciato il programma Check up, che la donna avrebbe dovuto condurre in solitaria. Pare che la trasmissione sia stata addirittura cancellata dai palinsesti Rai: come mai?

Secondo il sito Dagospia dai vertici Rai non saperebbe stato apprezzato il comportamento di Elisa durante la finale di Ballando con le Stelle.

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro dimentica Elisa Isoardi: ecco la sua nuova fidanzata

Elisa Isoardi, nuovo programma Rai tutto per lei?

Elisa Isoardi Rai
Elisa Isoardi

La donna e il suo compagno di ballo, Raimondo Todaro, non hanno apprezzato l’andamento della finale del talent dato che non sono riusciti a salire sul podio ma si sono classificati quarti.

Questo astio è stato dimostrato durante la loro eliminazione e sarebbe costato alla carriera della Isoardi in Rai: sarà veramente così?

Oggi tra le storie Instagram della conduttrice ne sono apparse alcune girate, sembrerebbe, in casa sua dove vive insieme all’anziana zia Gabriella che è spesso protagonista con lei dei video-ricette che condivide sui social.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi si commuove in diretta: c’entra la sua mamma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Questa volta, perà, le due appaiono davanti alle telecamere, su un vero e proprio set casalingo; per ora non è stato svelato nulla, ma probabilmente scopriremo presto che cos’ha in serbo Elisa per i suoi fan.

Impostazioni privacy