Cristina Parodi, difficile momento: “Non so se ci riusciremo”

Per Cristina Parodi è un momento difficile e si è lasciata andare in considerazioni personali. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Cistina Parodi
Cristina Parodi (Getty Images)

Cristina Parodi, volto televisivo molto apprezzato dagli italiani, sta vivendo un momento difficile. La Parodi sicuramente è riuscita nel corso degli anni a farsi conoscere e amare dai telespettatori, che ne apprezzano il talento, la pacatezza e in modo di porsi nei confronti del pubblico. Come è ben risaputo anche la sorella Cristina, Benedetta Parodi, è riuscita a diventare un personaggio importante del piccolo schermo, specialmente grazie a trasmissioni di carattere culinario.

LEGGI ANCHE —>Casa Cristina Parodi, l’avete mai vista? Un mix tra passato e futuro

Cristina Parodi, un momento delicato

Cistina Parodi
Cistina Parodi (Getty Images)

Durante un’intervista per il giornale Chi, Cristina Parodi si è lasciata andare ad alcune considerazioni personali che rivelano un momento difficile che sta attraversando. Tutti gli italiani, ma anche resto del mondo si approcciano a vivere delle festività natalizie davvero molto diverse rispetto al solito. A causa della diffusione del coronavirus infatti si è tenuti a vivere tali momenti in maniera nettamente differente rispetto al passato. Tale situazione la vive ovviamente anche la Parodi, che ha raccontato come saranno per lei queste feste. Sicuramente il clima di felicità e serenità che si è sempre vissuto in passato, lascia adesso il posto ad una lieve malinconia, impossibile da cacciar via.

LEGGI ANCHE —>Cristina Parodi in lutto: la sua morte le ha lasciato un grande dolore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Parodi (@criparodi1)

Cristina passerà la Vigilia, come raccontato durante l’intervista, a casa propria a Bergamo in compagnia del marito Giorgio Gori e i figli Benedetta, Angelica e Alessandro. Grande dispiacere nel non sapere se con loro ci potranno essere anche i fratelli del marito. A quanto pare, come raccontato dalla Parodi, uno di questi ultimi è un infettivologo e dunque sicuramente avrà le competenze giuste per spiegare quale sia la scelta giusta da fare. Grande incertezza anche per il giorno di Natale, che solitamente Cristina passa insieme alla sorella a Milano. Benedetta Parodi infatti spesso nel pranzo di Natale ha come consuetudine cucinare un tacchino ripieno, ma quest’anno con le regole contro la diffusione del covid non si sa se si potranno passare vicine questa festa. Insomma un momento molto difficile e anche un po’ triste per la Parodi.

Impostazioni privacy