Alba Parietti, quel commento scatena le polemiche: “E’ fuori luogo”

Alba Parietti ha pubblicato, fiera, una foto del figlio Francesco Oppini , ma ai fan non sfugge niente e le criticano le parole allegate.

Alba Parietti
Alba Parietti

Ieri sera Francesco Oppini è tornato negli studi di Barbara D’Urso per l’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso.

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip si è sentito parlare moltissimo del giornalista, soprattutto in merito alla sua amicizia con Tommaso Zorzi. Questo stesso legame ha fatto parlare molto anche della mamma Alba Parietti, che era stata menzionata dall’influencer Zorzi subito dopo l’uscita di Oppini dalla casa più spiata d’Italia. Tommaso temeva la reazione di Alba alle confessioni da lui fatte sui sentimenti che prova, ma la donna ha dimostrato che si sbagliasse di grosso e sembra invece molto contenta dell’amicizia del figlio.

LEGGI ANCHE -> Sonia Lorenzini esce allo scoperto, scopriamo le chat dello spasimante 

Alba Parietti pubblica una foto con Francesco Oppini: “Commento fuori luogo”

Francesco Oppini Gf
Francesco Oppini

Francesco Oppini ieri era negli studi di Barbara D’Urso per l’ultima diretta ed era presente anche mamma Alba Parietti.

L’intervento dell’ex gieffino è stato apprezzatissimo dai fan, che non fanno che elogiarlo per la profondità dei suoi discorsi e per il modo in cui si esprime.

Alba ha deciso di scattargli delle foto e pubblicarle sui suoi profili social, con una descrizione in basso, il classico detto “ogni scarrafone è bello a mamma”.

LEGGI ANCHE -> The Voice, nel fuorionda si sente tutto, “Tagliate”

Lei probabilmente voleva solo mettere in risalto la bellezza del figlio, ma la frase si può interpretare anche diversamente: non è tanto bello, ma agli occhi di una mamma sì.

Questo ha causato non poca polemica sotto il post, da parte di tutte le fan che hanno specificato “ma scarrafone chi??”, “altro che scarrafone” e ancora “la tua citazione è fuoriluogo”

Impostazioni privacy