Alba Parietti, dichiarazioni inattese: “Lui è il mio sogno”

Alba Parietti ha fatto delle dichiarazioni un po’ inattese. Ma che cosa è successo? Le sue parole sono addirittura sorprendenti.

Alba Parietti

Alba Parietti è sempre stato un personaggio eccentrico, particolare, senza peli sulla lingua e che non ha mai nascosto i suoi pensieri e le sue opinioni. Lo si è capito anche ultimamente, visti le sue continue prese di posizioni sull’avventura di suo figlio Francesco Oppini al ‘Grande Fratello Vip’. Questa volta però la soubrette ha attirato l’attenzione su di sé per ben altri argomenti. Ma di che cosa si tratta e che cosa ha detto? Giusto entrare maggiormente nel dettaglio per provare a capire.

LEGGI ANCHE -> Francesco Oppini vittima dello scherzo de ‘Le Iene’: c’entra sua mamma Alba

Alba Parietti dichiara il “suo amore”: ma chi è l’uomo misterioso?

Alba Parietti,

Tutto è legato alla biografia che è stata scritta dalla stessa soubrete e che è intitolata ‘La cacciatrice di narcisi – Mai dare soddisfazione agli str**zi’. Il libro consiste in una sorta di vero e proprio elenco di tutti gli uomini con cui ha avuto a che fare. Tra questi ovviamente a spiccare è anche qualche personaggio noto e famoso, come, per esempio, Cristiano De André, con cui ha avuto una love story. Insomma, c’è spazio per tanti amori vissuti dalla donna, ma anche per qualche suo sogno e suo pensiero particolare.

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti, quel commento scatena le polemiche: “E’ fuori luogo”

Una parte è dedicata anche a Josè Mourinho, ex allenatore dell’Inter, attualmente sulla panchina del Tottenha, immaginati. Il loro flirt, va detto, è una sorta di flirt mai nato, ma che ha lasciato un segno nella Parietti. “Lui sarebbe stato il mio sogno. Non ci siamo mai visti, ma c’è stata una conoscenza attraverso i social molto divertente e lui è stato un gran signore”, ha raccontato ai microfoni di ‘Libero’. Dichiarazioni forse un po’ inattese, ma che creano un alone di curiosità attorno alla sua biografia.

Impostazioni privacy