Yougossip, Orietta Berti sta male | Luca Laurenti “scomparso” | Iva Zanicchi rischia grosso

Ultime news gossip oggi: Orietta Berti sta ancora male? Aggiornamenti prima di Sanremo. Luca Laurenti è “scomparso”? Iva Zanicchi rischia.

orietta berti luca laurenti iva zanicchi

Per la rubrica Yougossip oggi parliamo di tre personaggi che hanno fatto molto parlare di sé negli ultimi giorni: il riferimento va chiaramente ad Orietta Berti, Luca Laurenti ed Iva Zanicchi.

Ecco che cos’è successo: tutti i dettagli e gli approfondimenti del caso con le ultimissime news dal mondo del gossip, tv e spettacolo.

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso Delle Signore addio? E’ sparito dal palinsesto Rai

Orietta Berti sta male? Aggiornamento sulle sue condizioni di salute

figli Orietta Berti
Orietta Berti (Fonte: Instagram ufficiale)

Orietta Berti era stata male, purtroppo come suo marito, a causa del Covid. L’annuncio riguardo alle sue condizioni di salute è avvenuto durante la presentazione dei 26 big del Festival di Sanremo 2021 tra i quali c’è proprio lo storico volto della musica italiana.

Oggi la donna sta meglio ma ha ancora bisogno di qualche giorno di riposo per poi arrivare, a marzo, nella migliore condizione per questo grande palcoscenico che ha calcato più volte nella sua vita. LEGGI LA NOTIZIA QUI.

Luca Laurenti “scomparso”? Paolo Bonolis spiega tutto

avanti un altro

Luca Laurenti è “scomparso?” In molti si sono chiesti che fine avesse fatto lo storico partner professionale di Paolo Bonolis dal momento che, quando non è in tv, di fatto non si hanno mai informazioni su di lui.

A spiegare questo e molto altro ci ha pensato lo stesso conduttore di Avanti Un Altro che ha avuto modo di svelare che cosa accade davvero nella sua vita quando non è davanti alle telecamere. Nessuno se lo sarebbe mai immaginato. LEGGI LA NOTIZIA QUI.

Iva Zanicchi, grande paura per la cantante

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi

Iva Zanicchi ha avuto modo di attaccare il governo italiano durante Live – Non è la D’Urso in cui ha avuto modo di parlare nuovamente purtroppo della morte dell’amato fratello a causa del Covid.

Una bruttissima e drammatica tragedia che le ha lasciato un vuoto immenso nel cuore ma, allo stesso tempo, la cantante ha puntato il dito contro la politica che, invece di preoccuparsi del problema della maggioranza, dovrebbero fare altro. LEGGI LA NOTIZIA QUI.

Impostazioni privacy