Orietta Berti sta male? La spiegazione in diretta

Avevamo appreso di recente la positività al Covid-19 di Orietta Berti, pochi minuti fa ha fatto chiarezza in diretta sulle sue condizione di salute. Scopriamole insieme. 

Osvaldo Paterlini marito Orietta Berti

Orietta Berti, la cantante, è stata annunciata come concorrente del Festival di Sanremo 2021. Purtroppo a causa della sua positività al Coronavirus non l’abbiamo vista alla finale di Sanremo Giovani, questa sera in onda su Rai1. In diretta con il presentatore Amadeus, la Berti, in un collegamento fa chiarezza sulle sue condizioni di salute. I fan sono preoccupati.

LEGGI ANCHE —> Omar e Otis figli di Orietta Berti, ci sono dei segreti tra di loro? La verità

Orietta Berti, chiarezza sulle sue condizioni di salute

figli Orietta Berti
Orietta Berti (Fonte: Instagram ufficiale)

Da due settimane non abbiamo sentito alcuna parola pronunciata sui social di Orietta, infatti dopo l’annuncio della sua positività al virus è uscita di scena, sino ad oggi. Quando in diretta nella finale di Sanremo Giovani ha spiegato a tutto il pubblico come sta. Fortunatamente le sue condizioni di salute sembrano migliorare, infatti ha dichiarato in diretta che sta bene e che è in attesa dell’ultimo tampone. La cantante è ancora in quarantena con il marito Osvaldo. Purtroppo l’uomo non sta bene come lei, infatti in questa occasione ha espresso la sua preoccupazione su di lui. Come ha confessato Orietta, il marito rispetto alla scorsa settimana è migliorato tantissimo, ogni giorno sta sempre meglio, tutta la famiglia, fortunatamente, sta guarendo.

LEGGI ANCHE —> Orietta Berti la paura più grande per lei: il dramma della malattia

La cantante ha poi ringraziato tutti, dai medici sino ai fan, per l’affetto, il sostegno e il calore che le hanno dato in questo difficile periodo per la donna e per la sua famiglia, ha, inoltre, ricordato tutte le norme di prevenzione da mantenere in questo periodo. Infine saluta tutti i telespettatori raccomandandosi di prestare attenzione alla salute, che è la cosa più importante e non va mai data per scontata.

 

Impostazioni privacy