Il Paradiso Delle Signore addio? E’ sparito dal palinsesto Rai

Il Paradiso Delle Signore “sparisce” dai palinsesti Rai: che cosa sta succedendo? In molti se lo stanno chiedendo: ecco la risposta.

il paradiso delle signore logo
Il Paradiso Delle Signore

Il Paradiso Delle Signore è “sparito” per così dire dal palinsesto di Rai Uno in questi giorni. La nota serie tv che va in onda da ormai qualche tempo a questa parte nel pomeriggio infrasettimanale, infatti, non va in onda ma in molti si chiedono il motivo per il quale è letteralmente scomparso dalle guide tv.

In molti se lo stanno chiedendo ed anzi c’è parecchia preoccupazione sui social network: che cos’è successo? Ecco che cosa sappiamo: tutta la verità su questo cambio di palinsesto di questi giorni che ha fatto preoccupare moltissimo i fan. L’addio è definitivo oppure no? La verità.

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso Delle Signore si ferma? Fan preoccupati: la decisione della Rai

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Il Paradiso Delle Signore Rai (@ilparadisodellesignorerai)

Il Paradiso Delle Signore “sparito” dai palinsesti Rai: cosa sta succedendo?

il paradiso delle signore

Il Paradiso Delle Signore dice addio per sempre a Rai Uno? No, assolutamente non è così. Tutti i fan della nota serie tv possono stare tranquilli: il programma, infatti, si fermerà necessariamente per qualche giorno a causa del cambio del palinsesto tv per le festività del Natale per poi, come sempre, tornare quando il tutto sarà finito.

Insomma, nessuna preoccupazione per i milioni di telespettatori che ogni giorno erano abituati a vedere questa bellissima serie tv italiana che sta convincendo sempre di più episodio dopo episodio.

LEGGI ANCHE -> Tiberio Timperi, ricordo strappalacrime: è passato tanto tempo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Il Paradiso Delle Signore Rai (@ilparadisodellesignorerai)

Ci sono, infatti, ancora tantissimi nodi da sciogliere: che cosa farà Marcello dopo la drastica decisione che ha preso? Come reagirà Gabriella a ciò che è successo a Roberta? Cosa regalerà Umberto a Federico? Insomma, tanti nodi dovranno venire al pettine.

Impostazioni privacy